Hikari Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Tanti auguri alla nostra kpoppara preferita ♥♥
Dwebble Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=j342jN9ZMPg Happy Birthday <3
Hydrogen Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 La mia bellissima Infernape cresce sempre di più… *--* Se mi leggi, Infernape, sappi che sei la mia "con i capelli lunghi" preferita! <3Tanti auguri, e ti raccomando, festeggia con Lu Han! <3
Shurayukihime Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Tanti auguri cara, io e Kidou ti doniamo una tripletta a quel damerino di Edgar Partinus ♡
Infernape Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Ma quanto siete belli ;___;Anyo, tvb sempre. ♡Grazie ancora Lilon ♡Grazie Ghost ♡Grazie Yunky~ ♡Grazie Shellyyyyy ♡♡Grazie Dwebble feat. NU'EST ♡Grazie Ghesisect \o/Grazie Hydrogen, Lu Han è qui con me. Ti saluta. (?) ♡♡Awww grazie lo stesso, Takumi ♡Grazie Prince ♡♡Grazie Hayato~Gokudera` \o/Grazie Kazemaru e l'amoremioKidou ♡♡Grazie Fenny ♡Grazie Porygon-Z, amo gli arcobaleni ♡e infine grazie per le angurie, Micaiah. Però sono allergica alla frutta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.