MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi interessa bulbasaur 6 iv, offro snorut maschio 6 iv+ femmina 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi dai arcanine shiny per bibarel shiny 2 iv?No grazie proprio ieri ho trovato bidoof shinyAggiunti Abra e Mawile shiny... Treecko 5iv e sezione IN ARRIVO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, sono inetressato alla Manectricite, ma non ho molto da offire.... Posso darti Vivillon Ocean e Froakie 5 ivs Allegro con 4 EM, ma quest'ultimo ce l'hai già , quindi immagino non ti interessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, sono inetressato alla Manectricite, ma non ho molto da offire.... Posso darti Vivillon Ocean e Froakie 5 ivs Allegro con 4 EM, ma quest'ultimo ce l'hai già , quindi immagino non ti interessi... E non colleziono i vivillon mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo puoi scambiare GTS; io ho ottenuto un Mewtwo, un Yveltal, uno Xerneas e un Suicune, oppure mi devi dare tempo di breddare qualcuno... (dimmi se ti interessa qualche pokemon dei seguenti: Riolu deciso, Marill deciso, Goomy modesto, Fletchling deciso, charmander Modesto/Timido, ognuno di loro avrà 5 ivs ed alcuni anche EM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo puoi scambiare GTS; io ho ottenuto un Mewtwo, un Yveltal, uno Xerneas e un Suicune, oppure mi devi dare tempo di breddare qualcuno... (dimmi se ti interessa qualche pokemon dei seguenti: Riolu deciso, Marill deciso, Goomy modesto, Fletchling deciso, charmander Modesto/Timido, ognuno di loro avrà 5 ivs ed alcuni anche EM) Fletchling con 5iv va bene... hai tempo quanto vuoi te ne tengo una da parte Se mi fai una femmina con aliraffica è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, ci proverò Mandami mp quando l' avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Charmander: Natura Timida Abilità Solarpotere iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 5M 1F M.U. Dragodanza, Dragopulsar, Oltraggio, Sgranocchio Ciao, mi interessa la femmina che ti è rimasta, vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, mi interessa la femmina che ti è rimasta, vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti, grazie Ho visto che in preparazione hai kangaskhan... mi interesserebbe quello con 5iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiunto treecko 5iv timido... IN ARRIVO Tepig 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunti Chimchar dw 5iv e bidoof e pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao ti interessa un roselia o un dustox (entrambi shiny) per pikachu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao ti interessa un roselia o un dustox (entrambi shiny) per pikachu shiny? no grazie, non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti interessa un gengar 5 iv con hidden power ice (le iv della velocità sono a random purtroppo...) natura timida in cambio di mewtwoite x o charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao mi interessa Charmander 5IV e La Charizardite Y Guarda il mio negozio in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sono interessato a questi:Squirtle: Natura Modesta Abilità Copripioggia iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 1M M.U. Acquagetto, Forzasfera, Dragopulsar Cyndaquil: Natura Timida Abilità Aiutofuoco iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 6M 0F M.U. Extrasenso (1 anche fuococarica) Totodile: Natura Allegra Abilità Acquaiuto iv: 31/31/31/x/31/31 Disponibili 2M M.U. Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza Treecko: Natura Timida Abilità Erbaiuto iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 1M M.U. Affannoseme, Sintesi, Sgranocchio, Dragospiro guardo nel mio mercatino se ti serve qlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sono interessato a Dratini 5 ivs Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao mi interessa Charmander 5IV e La Charizardite Y Guarda il mio negozio in firmaPer klefki 5iv?Sono interessato a questi:Squirtle: Natura Modesta Abilità Copripioggia iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 1M M.U. Acquagetto, Forzasfera, Dragopulsar Cyndaquil: Natura Timida Abilità Aiutofuoco iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 6M 0F M.U. Extrasenso (1 anche fuococarica) Totodile: Natura Allegra Abilità Acquaiuto iv: 31/31/31/x/31/31 Disponibili 2M M.U. Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza Treecko: Natura Timida Abilità Erbaiuto iv: 31/x/31/31/31/31 Disponibili 1M M.U. Affannoseme, Sintesi, Sgranocchio, Dragospiro guardo nel mio mercatino se ti serve qlccyndaquil e totodile ok, gli altri li devo fare perchè esauriti.. cosa offriresti? Sono interessato a Dratini 5 ivsInviato dal mio Omni E.T.Al momento è esaurito ma a seconda di cosa offri te lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Matt li ho esauriti per stasera tardi verso le 11.30 te lo dovrei aver fatto . ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi serve il treecko allegro in cambio posso darti un Marill 5 ivs a 31 con acquagetto natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Matt li ho esauriti per stasera tardi verso le 11.30 te lo dovrei aver fatto . ti andrebbe bene?No, se vuoi domani dalle 13 alle 14,15 circa... oppure se hai un ralts pronto va bene quello... però per la megapietra non so che volere... Mi serve il treecko allegro in cambio posso darti un Marill 5 ivs a 31 con acquagetto natura modestaMarill ce l'ho già mi dispiace altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso darti invece di Marill un gible con 5 ivs al 31 abilità cartavetro natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cyndaquil e totodile ok, gli altri li devo fare perchè esauriti.. cosa offriresti? Guarda nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso darti invece di Marill un gible con 5 ivs al 31 abilità cartavetro natura allegraCe l' ho Anche quello Guarda nel mercatino in firma Mi interessano beldum e flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.