Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho visto un conkeldur ci IDROPOMPA, possibile??E anche suicune + tornadus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho visto un conkeldur ci IDROPOMPA, possibile??E anche suicune + tornadus shinyIdropompa non viene imparata da Conkeldurr E' possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Idropompa non viene imparata da Conkeldurr E' possibileQuindi quel conkeldur non era legit?Come ha fatto a passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Oppure.Un mega mewtwo che usava più volte iper raggio ma mai si è dovuto ricaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ormai se vedono un sacco di pokemon non legit comunque tornadus e suicune si possono avere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Suicune e Tornadus shiny sono legit, pure io ho Suicune Shiny.Conkeldurr non è legit.La banca non blocca i cheats purtroppo.Seriamente non li blocca?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma i pokemon ottenuti con Action replay si possono trasferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io spero che trovino un modo per bloccare i pokemon illegali. Se però non riescono a bloccarli, dovrebbero attuare un flitro che permetta di non utilizzarli nelle lotte in link. Prima combattere online era così bello !!!!!!!!! Ora no c'è più gusto :angry:Seriamente non li blocca?D:purtroppo pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Seriamente non li blocca?D:Al quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma che palle oh! Hanno scoperto che c'è un modo per trasferire i non legit e ne trasferiscono di massa. Forza, intasate la gts di bug e cheat!Questo non è un messaggi solo per i giapponesi ma anche per chi si trasferirà i cheat impossibili e farà casini su casini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah perché c'è proprio un metodo, pensavo che dovevi fare normalmente e che proprio non li riconoscesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bhe, non credo che la banca permette di trasferire i rayquaza shiny lv. 3 ottenuti selvatici nel percorso 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bhe, non credo che la banca permette di trasferire i rayquaza shiny lv. 3 ottenuti selvatici nel percorso 1. beh se passa un konkeldur cheat può passare pure un rayquaza shiny al lv.3 ottenuto sul percorso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bhe, non credo che la banca permette di trasferire i rayquaza shiny lv. 3 ottenuti selvatici nel percorso 1. Se è passato questo... Dato che nelle competizioni ufficiali sono bannati i Pokémon provenienti dalla 5° Gen in giù... I Cheat non possono partecipare nei tornei ufficiali, perché non hanno il pentagono che dice "sono originari di Kalos" , e dato che su X e Y non esistono ancora programmi in grado di modificare i Pokémon, tutti quelli con il pentagono risultano legit.(Perché appunto originari di Kalos, quindi sono impossibili da modificare). E' questo che la GF intendeva con il pentagono blu! Poi ovviamente nell' online normale c'è il porcile che vedete.. MegaBlastoise con Fuocopugno per esempio... vabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Oggi in una lotta libera online ho trovato un coreano che aveva Thundurus, Terrakion e Deoxys shiny, tutti competitivi! Mi ha arato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 beh se passa un konkeldur cheat può passare pure un rayquaza shiny al lv.3 ottenuto sul percorso 1 *Conkeldurr Conkeldurr non lo puoi trovare selvatico con idropompa ma devi metterla tramite pokésav o pokégen o bho. Se è passato questo... Secondo me è puro pokégen, ditto lv. 1 non lo trovi selvatico con l'action replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma secondo me la GF ha ritirato la pokebank proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma secondo me la GF ha ritirato la pokebank proprio per questo Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma che....i non legit possono passare? D: Ma è una follia!Ho capito che non possono comunque partecipare alle iniziative ufficiali,però anche solo beccarli in Random Battle fa fastidio. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusate una cosa...Visto che io tutti questi cheat non li vedo potreste fare una foto e metterla qui quando trovate cose del genere?Davvero, non ci sto capendo nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma secondo me la GF ha ritirato la pokebank proprio per questoNo, la pokebank è stata ritirata veramente per i danni ad internet sui serverMa quel mega mewtwo come faceva ad usare iper raggio senza ricaricarsi in tutta la lotta per più volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusate una cosa...Visto che io tutti questi cheat non li vedo potreste fare una foto e metterla qui quando trovate cose del genere?Davvero, non ci sto capendo nulla!per vedere ditto cheat guarda il post di artuel o vai sulla GTS e metti ditto lv.1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per vedere ditto cheat guarda il post di artuel o vai sulla GTS e metti ditto lv.1-10Mi sembra che in hearth gold fosse possibile ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi sembra che in hearth gold fosse possibile ottenerlo Ma al livello 1 no ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un conkeldurr con idropompa oltre ad essere cheat e' anche inutile visto che e' un pokemon fisico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.