Icarus Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Loudred e Vivillon Purtroppo rendere i pokémon perfetti, secondo un mio personalissimo punto di vista è complicatissimo :3 Se vuoi posso offrirti pokémon con 2 IV Altrimenti, se non sei interessato, fa nulla Mi interessano i due shiny, dammi solo il tempo di breeddare i pkmn che hai richiesto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessano i due shiny, dammi solo il tempo di breeddare i pkmn che hai richiesto. Guarda lascia fare Perchè gli shiny li vorrei tenere per altri shiny Sta tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sarei molto interessato ai due togepi. Se sei ancora interessato a maschio gruppo mostro o drago con 5 ivs te lo posso fornire io, comunque avrei anche altro da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A me interessa Gligar non so se hai capito che voglio il mio amico in squadra xD <-- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A me interessa Gligar non so se hai capito che voglio il mio amico in squadra xD <--Cosa hai da offrire? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa hai da offrire?Non molto D: però ho:-un Fletchling con Aliraffica e natura birbona -molti Bulbasaur con diverse nature-Mudkip-Torchic :')-Charizard natura docile-Squirtle natura quieta-Rotom modesto-Lucario nat. lesta-Gible, Goomy e Sligoo a volontà -Chikorita-Gyarados lesta- Haunter-Kleki nat. sicura e poi magari ti posso trovare qualcos'altro, vedi tu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per i togepi? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 AGGIORNATO! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Interessa larvitar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io avrei porygon modesto con download ma ha solo 3 iv... interessa in cambio di un vivillon? ho anche klefki sicuro 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 AGGIORNATO! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono interessato ai togepi. Ti lascio il link del mio mercatino, fammi sapere: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 AGGIORNATO! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ferroseed con 4 IV è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ferroseed con 4 IV è femmina? Sì. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sì. Accetti gli scambi femmina 4IV x femmina 4IV ? tra poco ti dico quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Accetti gli scambi femmina 4IV x femmina 4IV ? tra poco ti dico quello che ho Se mi interessa un tuo pokemon accetto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se mi interessa un tuo pokemon accetto. Al momento ho Bunnelby, Binacle, Furfrou, Poliwag, Meditite, Dwebble e Skiddo con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Al momento ho Bunnelby, Binacle, Furfrou, Poliwag, Meditite, Dwebble e Skiddo con pokerus Binacle,Bunnelby e Furfrou hanno mosse uovo? Nature? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Binacle,Bunnelby e Furfrou hanno mosse uovo? Nature? Bunnelby e Furfrou non hanno mosse uovo, il primo è deciso con macroforza e il secondo è scaltro Binacle è anche deciso con cecchino e la mossa uovo rapidscambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bunnelby e Furfrou non hanno mosse uovo, il primo è deciso con macroforza e il secondo è scaltro Binacle è anche deciso con cecchino e la mossa uovo rapidscambio Sono indeciso tra Binacle e Furfrou ma alla fine opto per Furfrou. Ho due Ferroseed femmina: 31/x/31/x/31/0 oppure 31/31/x/x/31/0 , quale scegli? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono indeciso tra Binacle e Furfrou ma alla fine opto per Furfrou. Ho due Ferroseed femmina: 31/x/31/x/31/0 oppure 31/31/x/x/31/0 , quale scegli? scelgo il primo ti ho già aggiunto Magari se ti interessano gli altri possiamo fare altri scambi...hai altre femmine 4IV di altre specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 scelgo il primo ti ho già aggiunto Magari se ti interessano gli altri possiamo fare altri scambi...hai altre femmine 4IV di altre specie? Molte le ho eliminate proprio oggi , cmq gli altri tuoi pkmn non mi interessano; ti aggiungo subito e scambiamo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Molte le ho eliminate proprio oggi , cmq gli altri tuoi pkmn non mi interessano; ti aggiungo subito e scambiamo. Va benissimo grazie per lo scambio Se in futuro dovessi avere qualche femmina 4IV scrivilo qui perchè ci faccio un pensierino grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 AGGIORNATO! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.