Stephox Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao ragazzi!!!Dopo tanto ho finalmente aperto il mio spaccio... O mercatino che dir si voglia!Qui vi proporrò ciò che pian piano vado accumulando!Non aspettatevi shiny o eccessiva attenzione ad evs ed ivs, ma tanti Pokémon belli e buoni!!! Per eventuali richieste rispondete pure qui e poi per accordarci e darvi tutte le info dei pokémon ci sentiamo via mp! A meno che non me lo chiediate in tanti, in quel caso risponderò in pubblico! Ho sia maschi che femmine, perciò chiedete pure, non costa nulla! :3Tutto chiaro? Quindi iniziamo!Principalmente per ora offro:ABILITÀ DW:- Fletchinder GPN e Talonflame GPN con Aliraffica (anche con buone ivs, se non sbaglio, ma se vi interessa controllerò!) lv 30 e 39- Ditto ING con Sosia lv 38- Growlithe con Giustizia lv 30- Drifblim GPN con Bruciaimpeto lv 30- Trevenant GPN con Coglibacche lv 30- 3 Spearow con Cecchino lv 1- Froakie ING con Mutatipo lv 1 (anche lui ivsato, ma da controllare!)- BULBASAUR con Clorofilla lv 10- CHARMANDER con Solarpotere lv 1Una mossa uovo:-Treecko femmina ING lv 36 con Verdebufera- Rhyorn femmina GPN lv 16 con Metalscoppio- 3 Gible lv 1-1-6 con Metaltestata- Garchomp maschio lv 62 con MetaltestataDue mosse uovo:- 12 Treecko con Verdebufera e Tritartigli- 4 Rhyorn con Metalscoppio e TritartigliTre mosse uovo:- 4 Treecko con Verdebufera, Tritartigli e MeloderbaQuattro mosse uovo (IN ARRIVO):- X Treecko con Verdebufera, Tritartigli, Meloderba e ParassisemeStarters:- Kanto: Bulbasaur, Charmander, Squirtle- Johto: Cyndaquil, Totodile- Hoenn: Treecko (eh già ! ), Torchic e Mudkip- Sinnoh: Turtwig, Piplup- Unima: Snivy- Kalos: Chespin, Fennekin, Froakie (DW o no)Ivs:- Honedge 4ivsLeggendari (SOLO PER OTTIME OFFERTE):- Xerneas (da prenotare)- ZygardeGrazie a tutti per l'attenzione! Aspetto le vostre offerte!Stephox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest milan2000g Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cosa vuoi per totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi interessa zapdos.Posso darti gli altri due startef di unimaE anche Zygarde e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ralts 5ivs tutti gli starter di kalos DW honedge 4 ivs gible DW con oltraggio per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 i bulbasaur e charmender DW + chimchar DW al posto degli starter di kalos cha hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao!Scusatemi ma non sono stato a casa in questi giorni!Per Zapdos mi dispiace, ma lo ho scambiato!Xerneas invece posso provare a trovarlo, ok?Comunque va benissimo l'offerta di Ace! Ti faccio sapere!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok ma quindi non lo hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, ecco perché ho scritto che c'era bisogno di prenotarlo! Ora mi metto alla ricerca e domani ti avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Xerneas c'è! Mi puoi mandare un mp con la tua risposta definitiva per favore?Grazie mille! Aggiunti Bulbasaur e Charmander DW ed Honedge 4ivs!Grazie ad Ace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.