Vibravashiny Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Avete presente quella storiella che racconta quell'anziano nella casa del percorso 14. Dopo aver letto alcune teorie qui su Pokémon Millennium, ero sicuro che quella casa sarebbe servita solo per l'evento di Hoopa.Però poi ho pensato alla storia di quel vecchio, e mi sono interrogato su chi fossero questi uomini senza volto! E perché la GameFreak ha voluto inserire questa storia!? Io non riesco proprio a trarne nessuna conclusione, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io me la ero pure dimenticata!!!ecome la ragazza fantasma ad austropoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Slenderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per me gli uomini senza volto sono gli yamask *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 SLENDERMAN!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 SlendermanInfatti, magari è una storia così popolare anche in Giappone che hanno voluto "citarla" anche in un VideoGame! SLENDDEMMAAAAAAAN!!!!!Fixd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nel frattempo.... Niente dice che il trio leggendario sia ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nel frattempo....Niente dice che il trio leggendario sia ufficiale.a dire il vero la loro autenticità è riconosciuta pure da Serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E' semplice pubblicità per Pokéslender, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a dire il vero la loro autenticità è riconosciuta pure da SerebiiLa nintendo li ufficializza, io ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La nintendo li ufficializza, io ci credo. intendevi l'ufficializzazione, beh no, non sono stati ufficializzati ma che sono veri ormai è certo cmq nn sn un trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Secondo me è una frase "creepy" buttata lì, un po' come i fantasmi dell'Antico Chateau e la White Hand di Lavender town... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Secondo me è una frase "creepy" buttata lì, un po' come i fantasmi dell'Antico Chateau e la White Hand di Lavender town...Forse e tutto collegato con lavandonia COMPLOTTOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si è fumato un Oddish di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Forse e tutto collegato con lavandonia COMPLOTTOOO!! Ahahah siii KANTO CONFIRMED!!!111!!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 SLENDERMAN!!!!! scusa,ma non ho mai capito chi sia sto tizio. so che è uno senza faccia e in smokin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ragazzi non andate off topic citando lo Slanderman e simili, non siamo nel bar!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Secondo me è una frase "creepy" buttata lì, un po' come i fantasmi dell'Antico Chateau e la White Hand di Lavender town... a dire il vero la White Hand dovrebbe essere una sorta di Pokémon cancellato nella prima versione di Pokémon rosso e verde che poi ha causato tutta la storia della sindrome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a dire il vero la White Hand dovrebbe essere una sorta di Pokémon cancellato nella prima versione di Pokémon rosso e verde che poi ha causato tutta la storia della sindrome... Vero? Pensavo fosse una leggenda metropolitana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a dire il vero la White Hand dovrebbe essere una sorta di Pokémon cancellato nella prima versione di Pokémon rosso e verde che poi ha causato tutta la storia della sindrome... E' un creepypasta, è confermatissima la falsità di questa cosa. La nintendo li ufficializza, io ci credo. Non abbiamo prove che abbiano quell'aspetto, ma di sicuro hanno quei nomi: se una persona offre un Pokémon per uno con un nome inesistente, nessuno può vedere quell'offerta, mentre si possono benissimo vedere le offerte per Hoopa, Diance e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E' un creepypasta, è confermatissima la falsità di questa cosa. Non abbiamo prove che abbiano quell'aspetto, ma di sicuro hanno quei nomi: se una persona offre un Pokémon per uno con un nome inesistente, nessuno può vedere quell'offerta, mentre si possono benissimo vedere le offerte per Hoopa, Diance e Volcanion Il loro aspetto è quello, ormai si sa e cmq la cosa che la prima versione di Rossa e Verde è stata rimossa dal mercato 2 settimane dopo il rilascio e ne hanno rilasciata una versione 1.01 è AUTENTICA c'è scritto pure su Bulbapedia, citando che il problema non è rivelato ufficialmente ma si sa che riguardava Lavandonia, poi la creepypasta è nata secondo dei RUMORS riguardo alla sindrome che io non considererei poi cosi falsa ricordiamoci il fatto di Porygon nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il loro aspetto è quello, ormai si sa e cmq la cosa che la prima versione di Rossa e Verde è stata rimossa dal mercato 2 settimane dopo il rilascio e ne hanno rilasciata una versione 1.01 è AUTENTICA c'è scritto pure su Bulbapedia, citando che il problema non è rivelato ufficialmente ma si sa che riguardava Lavandonia, poi la creepypasta è nata secondo dei RUMORS riguardo alla sindrome che io non considererei poi cosi falsa ricordiamoci il fatto di Porygon nell'anime E infatti l'unica cosa vera è il cambiamento della musica di Lavandonia.... EDIT: dimenticavo, per l'aspetto non abbiamo assolutamente nulla di più di quelle foto che ha fatto il presunto hacker. Quelle hanno le seguenti incongruenze: - MegaLatios e MegaLatias sono IDENTICI - Ha trovato una nuova forma di Floette, ma non di Flabèbè e Florges - Due nuove forme di Vivillon. Può essere tutto vero, ma abbiamo validi motivi per dubitarne. Se qualcuno che ha Arceus potesse dargli la Lastra Spiritello e vedere se è come nella foto che ha messo direi però che toglierebbe ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non abbiamo prove che abbiano quell'aspetto, ma di sicuro hanno quei nomi: se una persona offre un Pokémon per uno con un nome inesistente, nessuno può vedere quell'offerta, mentre si possono benissimo vedere le offerte per Hoopa, Diance e VolcanionQuesto lo so anche io. È proprio dell'aspetto che parlavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E se Hoopa avesse una forma alternativa senza faccia?! Comunque questa storia mi affascina, ma mi spaventa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E fu così che la GF capì che era riuscita a trollare tutti copiando lo Slenderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.