Vai al commento


Modifiche alla sezione scambi Pokémon X e Y


DenisNaccari

Post raccomandati

Buonasera a tutti, cari utenti di Pokémon Millennium.


 


In questi giorni abbiamo osservato attentamente l'evoluzione della sezione scambi Pokémon X e Y in seguito ad una forte riorganizzazione annunciata ad inizio settimana. Abbiamo costatato che il metodo da noi proposto risultava troppo macchinoso o poco chiaro: questo con il passare del tempo avrebbe potuto essere scoraggiante per molti di voi.


 


Siccome il nostro intento non è quello di scoraggiare gli utenti (o intimorirli facendo pressione con rigidi regolamenti) abbiamo deciso di semplificare tutte le dinamiche di scambio riordinando nuovamente la sezione.


 


Per rendere più visibili le modifiche effettuate questa sera, abbiamo deciso di collocare in homepage la zona apposita del forum completamente dedicata agli scambi su Pokémon X e Y, essa sarà  divisa in tre grandi sezioni:


 


- Mercatini Pokémon: dedicata a tutti coloro che hanno molti Pokémon da poter scambiare con gli altri utenti. Successivamente i mercatini verranno spostati nella sezione principale in Pokémon X e Y.


- Offro/Cerco Pokémon Singoli: vuoi cercare o offrire un Pokémon specifico agli altri utenti? questa è la sezione giusta per te! E' consigliabile usare il prefisso [Offro] o [Cerco] nel titolo della propria discussione in base alle proprie esigenze.


- Aste: sezione dedicata a tutti coloro che vogliono mettere all'asta le proprie rarità !


 


Da questo momento in poi sarete liberi di aprire ogni discussione a vostro piacimento, l'importante è collocarla nella sottosezione corretta per garantire l'ordine. Gli utenti che hanno già  aperto una discussione secondo il regolamento d'inizio settimana potranno tranquillamente aprire nuove discussioni nella nuova sezione scambi. Tutte le discussioni cancellate durante questa settimana saranno ripristinate in modo tale da permettere agli utenti di lasciare un feedback relativo agli scambi effettuati in precedenza.


 


I nostri moderatori stanno già  provvedendo a riordinare la sezione scambi secondo la nuova impostazione. Siamo certi che con questa divisione possiate godere al massimo delle potenzialità  del nostro forum. 


 


Ci scusiamo per il disagio causato a molti di voi in questa settimana e vi auguriamo buone feste!


Ci vediamo nel 2014 con moltissime novità !


Lo staff di Amministrazione.


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, ma ho una domanda. Io ho già  aperto la mia discussione delle aste, e la mia discussione sui singoli Pokémon, questi topic saranno cancellati o spostati nelle relative sezioni?

 

Sono stati già  spostati nelle relative sezioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco una cosa : quindi ogni secondo la shout verrà  intasata da nuovi topic? Ma non è meglio com'è adesso? Batsa farci un po' l' abitudine :) .

 

No in caso di eccessivo utilizzo della sezione, disabiliteremo le notifiche in shoutbox ;)

Non è meglio com'era prima, ti faccio un esempio molto semplice.

Vi è mai capitato di scambiare un Pokémon con un amico "reale"?  Se sapevate di cercare un togepi preferivate chiederlo direttamente oppure sfogliare tutti i suoi box?

 

Inoltre, Mercatini e scambi singoli sono due cose diversissime!

Altro esempio semplice semplice.

Se so già  che devo comprare un Nintendo 3ds vado direttamente in un negozio di elettronica e non ai mercatini che potrei trovarlo, ma anche no.

Diversamente, se ho voglia di fare un giro per vedere se c'è qualcosa di interessante, andrei nei mercatini.

Ho reso l idea? xD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che speravo per una "NONSARANNOPIùVISIBILISUDISCUSSIONIRECENTI".

Mah.

Puoi modificare le tue impostazioni per far sì che non le visualizzi in 'Discussioni Recenti' (almeno, se non ricordo male)

EDIT: Esattamente, ho appena verificato; basta che clicchi sulla rotella a fianco della scritta 'Discussioni con risposte recenti' e poi selezioni i forum che vuoi alla voce 'Block forums' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi modificare le tue impostazioni per far sì che non le visualizzi in 'Discussioni Recenti' (almeno, se non ricordo male)

EDIT: Esattamente, ho appena verificato; basta che clicchi sulla rotella a fianco della scritta 'Discussioni con risposte recenti' e poi selezioni i forum che vuoi alla voce 'Block forums' :)

Ma io ti stimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi modificare le tue impostazioni per far sì che non le visualizzi in 'Discussioni Recenti' (almeno, se non ricordo male)

EDIT: Esattamente, ho appena verificato; basta che clicchi sulla rotella a fianco della scritta 'Discussioni con risposte recenti' e poi selezioni i forum che vuoi alla voce 'Block forums' :)

THANKS. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...