kingdom Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 No Cracco no party. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 @Ila READY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Prontissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 45 minuti fa, fireblast ha scritto: @Ila READY? SoNoPoVeRoNoNsPoIlErArMi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Che panza che ha Cannavaro Ah no CaNNavaCCiuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 tfw non hai Sky e devi aspettare Casacinema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Questa edizione mi ispira fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Anche se non dico nulla di spoileroso nascondo il contenuto. Spoiler Ho l’impressione che Antonia smuoverà un po’ il programma Puntate carine, come piacciono a me. Più che altro non ho ancora visto possibili vincitori/persone che mi hanno veramente colpito, ma all’inizio è sempre così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Spoiler L'inizio è stato divertente povero Cracco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Mi sono dimenticata di vederlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 15 ore fa, fireblast ha scritto: @Ila READY? MY BODY IS READY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 16 ore fa, KingDom ha scritto: No Cracco no party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Spoiler Antonia deve farsi conoscere dal pubblico, quindi cerca di fare la maestrina impegnandosi a trovare l'ago nel pagliaio ovunque dopo aver fatto la parte dell' innocua ad inizio della prima puntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Antonia è imbarazzante. Egocentrismo e arroganza totali, mancanza di obiettività e di simpatia. E' riuscita a farmi rimpiangere Cracco e a farmi decidere perentoriamente di non guardare un'altra stagione. Non che prima lo seguissi seriamente, però è sicuramente meglio di molti altri talent/reality/programmi TV. Cracco sarà anche antipatico ma è un figo. Sono un ragazzo ma non ho problemi a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 1 ora fa, Incubo ha scritto: Antonia è imbarazzante. Egocentrismo e arroganza totali, mancanza di obiettività e di simpatia. E' riuscita a farmi rimpiangere Cracco e a farmi decidere perentoriamente di non guardare un'altra stagione. Non che prima lo seguissi seriamente, però è sicuramente meglio di molti altri talent/reality/programmi TV. Cracco sarà anche antipatico ma è un figo. Sono un ragazzo ma non ho problemi a dirlo. Non sei l'unico che trova Cracco un figo. Ho finalmente visto la puntata e.. sì, sono d'accordo con te. Ok essere severi, ma Antonia critica TUTTO e non elogia ciò che viene fatto bene. Per non parlare di quanto ha riso tutto il tempo di quella ragazza.. stendiamo un velo pietoso. PS: Ho dimenticato il ragazzo con le capesante, lì ha sbagliato Antonino a non lasciare nulla ma anche Antonia eh.. mamma mia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Ieri ho guardato in streaming i due episodi e... sì, Cracco mancherà, e anche tanto. La Klughy (cit.) ha un che di negativo verso le donne lol, l’hanno detto anche gli altri giudici :’D ma vabè, scherzi a parte, avrei riso anch’io davanti alla tizia dei topi lol, peró non le avrei detto di no, era brava, forse con una voce buffa (??) e un concetto di cucina troppo fiabesco (cit.), ma ha saputo cucinare. Mi lamentavo di Barbieri, colui che trovava spesso difetti (IL SALE.), ma lei non scherza nemmeno. Mah, magari la conosceremo meglio nelle prossime puntate, chissà. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Ieri ho guardato in streaming i due episodi e... sì, Cracco mancherà, e anche tanto. La Klughy (cit.) ha un che di negativo verso le donne lol, l’hanno detto anche gli altri giudici :’D ma vabè, scherzi a parte, avrei riso anch’io davanti alla tizia dei topi lol, peró non le avrei detto di no, era brava, forse con una voce buffa (??) e un concetto di cucina troppo fiabesco (cit.), ma ha saputo cucinare. Mi lamentavo di Barbieri, colui che trovava spesso difetti (IL SALE.), ma lei non scherza nemmeno. Mah, magari la conosceremo meglio nelle prossime puntate, chissà. Ormai io tifo per la tipa dei topi Comunque apprezzo il nuovo giudice, però Cracco è troppo mitico! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Antonia non è obiettiva, giudica tutto in base ai suoi preconcetti. E l'uso di termini come "mi turba", "mi dà fastidio" e simili è a dir poco odioso e totalmente fuori luogo. Cannavacciuolo, in assenza di Cracco, sta facendo sempre più il galletto, ed è sempre più tamarro. Tra i concorrenti caccerei a pedate quella con la vocina stridula, Marianna, Giovanna e quell'altra con la coda di cavallo di cui non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Io mi accontento di vedere cacciata Ludovica Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Io mi accontento di vedere cacciata Ludovica È quella con la vocina? Mammamia, mi fa venire voglia di prendere la TV a picconate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: È quella con la vocina? Mammamia, mi fa venire voglia di prendere la TV a picconate. Quella è Manuela... e mi sta anche simpatica. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 5 minuti fa, KingDom ha scritto: Quella è Manuela... e mi sta anche simpatica. Ah già, Ludovica è quell'altra, che ugualmente non sopporto. Manuela però è al di sopra di ogni cosa, fa l'effetto che fa un gesso strisciato su una lavagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Io tifo per Antonino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Antonia continua a stare sulle palle anche a me, l'unico vero imparziale e bravo rimane Barbieri secondo me. Anyway, il ripescaggio se lo potevano risparmiare.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 49 minuti fa, Darki200 ha scritto: Anyway, il ripescaggio se lo potevano risparmiare.. Esattamente lol. Comunque Bastianich tutta la vita! Mi diverte ad ogni esterna, “perchè non ti sei chiamata Graziella?” cit Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.