RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 59 minuti fa, Darki ha scritto: Altrochè, io l'ho trovato spettacolare stasera Altroché, che? 42 minuti fa, MatBig ha scritto: Penso sia stato il miglior terzo giudice che finora ho visto, ma ammetto di essere anche di parte perché sono appassionato della pasticceria e lui è un dio. Ed è stato severamente giusto nei confronti di Alida, il mio quindi era un complimento per lui e poi Alida mi sta antipatica quindi ci speravo che qualcuno le dicesse la verità. Ti ho già detto che ti stimo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non toccatemi Iginio! Bah, io stasera l'ho trovato incommentabile. Era la caricatura di sè stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 8 minuti fa, Jace ha scritto: Bah, io stasera l'ho trovato incommentabile. Era la caricatura di sè stesso. Pensa un po' quanto può essere vario il mondo...io ho trovato incommentabile Alida... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Pensa un po' quanto può essere vario il mondo...io ho trovato incommentabile Alida... Io ho trovato incommentabili entrambi, a essere onesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Breve commento sulla puntata di stasera: prevedibile l’uscita di Alida dopo piatti imbarazzanti come quello del sedano rapa al pressure lol, immaginavo non sarebbe arrivata in semifinale. È evidente che con un piatto vegano in una sfida come quella sarebbe arrivata in basso, e fortuna che Massari gliele ha dette in faccia. Mi dispiace Alida, quasi quasi iniziavi a piacermi dopo l’esterna. Insomma, #iononsonocatalogabile. Ivan non mi fa né caldo né freddo, pace. In conclusione... RUBINA VINCI PER NOI. ❤️ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Dimenticavo, anche io non sono catalogabile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Finale bellissima, la spunta Michele. Sono contento anche se avrei preferito Simone (mi aspettavo lui vincitore onestamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Non poteva esserci finale migliore (nonostante preferissi la vittoria di Rubina), ma mi aspettavo, in generale, un livello maggiore da tutti e tre. Per carità, bravissimi, ma c’erano diversi errori e alcune banalità che in un MasterChef All Stars non dovevano esserci. Protagonisti assoluti della puntata i parenti, Daiana che fa il tifo e Paola che corregge i finalisti. T O P. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Fra 20 minuti inizia l'ottava stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 7 minuti fa, PinkLasagna ha scritto: Fra 20 minuti inizia l'ottava stagione! My body is READY You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Dico solo una cosa: Spoiler Hey coniglio, hai fegato? Apparte questo, riguardo l'episodio 1: Spoiler Ho amato troppo Anna la nonna. In più il nuovo giudice non mi sembra male. Almeno non fa le critiche a caso come faceva la Klugman. E episodio 2 is on the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Anche l'episodio 2 non è stato male, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che la parte finale è stata un po' troppo tagliata e velocizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Adesso, PinkLasagna ha scritto: Anche l'episodio 2 non è stato male, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che la parte finale è stata un po' troppo tagliata e velocizzata. Infatti mi ha stranito. Non ho ben capito se la prossima settimana avremo ancora una puntata di selezioni + la scrematura finale, o due puntate di "scrematura" Anche perchè di sicuro nella cucina non ci vanno, visto che fanno a coppia con le esterne You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Sinceramente non sono proprio contento. Forse sono troppo abituato alle precedenti edizioni, forse sono diventati più “buoni”, però mi aspettavo più piatti lanciati ahahah. Però dall’altra parte mi sono sembrati tutti bravini, vediamo un po’ come andrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Ancora presto per dare un parere sui nuovi concorrenti e sul nuovo giudice, aspetto ancora un po' prima di esprimermi 3 ore fa, Darki ha scritto: Infatti mi ha stranito. Non ho ben capito se la prossima settimana avremo ancora una puntata di selezioni + la scrematura finale, o due puntate di "scrematura" Anche perchè di sicuro nella cucina non ci vanno, visto che fanno a coppia con le esterne A me ha dato l'impressione che la prossima volta ci sarà la scrematura... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Spoiler Rip Gerry. Apparte questo, voi cosa ne pensate dell'andamento che la serie sta prendendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 On 15/2/2019 at 14:39, PinkLasagna ha scritto: Apri contenuto nascosto Rip Gerry. Apparte questo, voi cosa ne pensate dell'andamento che la serie sta prendendo? Personalmente trovo piacevoli le spiegazioni tecniche dei giudici che fanno capire cosa succede ad un ingrediente quando viene trattato con la cottura/lavorazione del momento. Finalmente hanno eliminato Anna perchè il fatto che la riprendessero in ogni suo commento stava diventando fastidioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Miglior giudice Antonino Canavacciuolo prende a Pizzoni tutti quanti ahahahahahahahah Miglior giudice Antonino Canavacciuolo prende a Pizzoni tutti quanti ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 4 minuti fa, Bigboss93 ha scritto: Miglior giudice Antonino Canavacciuolo prende a Pizzoni tutti quanti ahahahahahahahah Miglior giudice Antonino Canavacciuolo prende a Pizzoni tutti quanti ahahahahahahahah Gli fa schifo ogni cosa da mangiare che palato fino che a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Chi sta seguendo la nona stagione? Ora finalmente si entra nel vivo! A me piacciono moltissimo il primo entrato, Andrea, la casalinga Annamaria, Luciano e miss Perfettini Spero di vederne delle belle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Approvo pure io il primo ragazzo che è entrato, gli altri concorrenti sono ancora un mistero Per quanto riguarda Annamaria devo capire se è brava veramente o se è lì per far scena Spoiler Ma davvero nella prossima ci sarà LUI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 10 minuti fa, Darki ha scritto: Chi sta seguendo la nona stagione? Ora finalmente si entra nel vivo! A me piacciono moltissimo il primo entrato, Andrea, la casalinga Annamaria, Luciano e miss Perfettini Spero di vederne delle belle Annamaria che saluta i figli è il massimo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 34 minuti fa, RoseRed ha scritto: Annamaria che saluta i figli è il massimo XD Lì sono mortissimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Faccio assolutamente il tifo per ANNAMARIA, che donna Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 L'eliminazione di Annamaria è il momento più triste della stagione per me You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.