Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 °Mercatino in allestimento° Pokemon Disponibili fin da subito! : Chimchar Natura Allegra , Abilità DW Ferropugno 5IV (No SpeAttk) Egg Move Tuonopugno (x5) Gligar Natura Scaltra Abilità DW Immunità 5IV (x1) Rotom Natura Modesta 5IV (No Attk) (x1) Pinsir Natura Allegra Abilità Rompiforma 5IV (No SpeAttk) Egg Move Attacco Rapido (x1) Coppia cyndaquil complementari 5IV Dratini Natura Allegra Abilità Pelledura 5IV (No SpeAttk) ( x1) Manectric Shiny 2IV (x1) Tentacool Shiny 1IV (x1) Vari Larvitar Decisi 4IV Egg Move levitoroccie ,inseguimento,dragodanza, codacciaio Mercato in continuo Aggiornamento ( Ho cominciato a Breeddare solo da pochi giorni ) Per ora cerco : Mienfoo 5IV No SpeAttkKangaskan 5IV No SpeAttkVulpix Siccità 5IVBulbasaur Clorofilla 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il Ralts 5IV in quali statistiche ha le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cosa vuoi per Larvitar MASCHIO con Eggmoves ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Bubbubelo: Hai un Mercatino? Comunque proponi pure #Baccamela: (Edit ) Purtroppo non è Perfetto ma offri Pure te lo posso breeddare come vuoi tu 5 IV .Dimmi anche se lo preferisci Timido o Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi scambieresti una coppia di ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Lucario11: Per Cosa? Vuoi una coppia complementare 4IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Bubbubelo: Hai un Mercatino? Comunque proponi pure #Baccamela: (Edit ) Purtroppo non è Perfetto ma offri Pure te lo posso breeddare come vuoi tu 5 IV .Dimmi anche se lo preferisci Timido o ModestoNo, però che cerchi in particolare ? Ho un Goomy 4 iVS e alcuni che non ricordo (Ora controllo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ralts modesto 5 IV (No Attacco). Puoi farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Posso fartelo dimmi entro quando lo vorresti ( considerando che oggi è capodanno ) ?Comunque scrivimi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vuoi Charmander con abilità Solarpotere + Goomy 4 iVS (Tranne Att. e Dif. Sp.) per un Larvitar MASCHIO con eggmoves ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Si dai anche se non mi servono te lo voglio dare . Non ti importano gli IV giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se il messaggio è per me : No, basta che abbia l'iVS in Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Lucario11: Per Cosa? Vuoi una coppia complementare 4IV? l'importante è che uno dei due sia modesto e che non abbiano a 31 l'attacco (se riesci a passarmi un 5iv e un 4iv ti regalo uno strumento raro metalcoperta, pietrastante... ) cosa vuoi in cambio? posso scambiarti un froakie femmina 3iv mutatipo + un froakie maschio 4iv mutatipo (froakie è ben più difficile da breedare di ralts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quando puoi me lo fai, semplicemente.Però prima contrattiamo! xDTi offro un Magikarp 5 Iv. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Bubbumelo: Il piu' scarso ha 3 IV compreso l' attacco mandami un PM che ci accordiamo#Baccamela: Provo a fartelo ora ( ma giocherò solo per 1 oretta di gioco ) vuoi Entrambe le Egg Move ?#Lucario: La coppia di Froakie già la ho ma non mi è mai uscito 5IV penso sia maledetto preferisco che mi venga scambiato direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 posso scambiarti una coppia equivalente a quella dei ralts di scyther, honedge e mareep... se vuoi posso scambiarti un froakie 5iv mutatipo femmina con le iv sbagliate però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Bubbumelo: Il piu' scarso ha 3 IV compreso l' attacco mandami un PM che ci accordiamo #Baccamela: Provo a fartelo ora ( ma giocherò solo per 1 oretta di gioco ) vuoi Entrambe le Egg Move ? #Lucario: La coppia di Froakie già la ho ma non mi è mai uscito 5IV penso sia maledetto preferisco che mi venga scambiato direttamente Ok, ti aggiungo, ah, deve essere anche maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Bubbumelo: Il piu' scarso ha 3 IV compreso l' attacco mandami un PM che ci accordiamo #Baccamela: Provo a fartelo ora ( ma giocherò solo per 1 oretta di gioco ) vuoi Entrambe le Egg Move ? #Lucario: La coppia di Froakie già la ho ma non mi è mai uscito 5IV penso sia maledetto preferisco che mi venga scambiato direttamente Con Destinobbligato, furtviombra non mi serve. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 posso scambiarti una coppia equivalente a quella dei ralts di scyther, honedge e mareep... se vuoi posso scambiarti un froakie 5iv mutatipo femmina con le iv sbagliate però Con Destinobbligato, furtviombra non mi serve. Grazie. anche per me non sono necessarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Lucario #Baccamela : Comincio adesso a breddarveli vediamo cosa ne esce ! Scambio avvenuto con successo con Bubbelo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie ma non mi hai ancora detto cosa vorresti xD Posso offrirti un Magikarp 5iv e un fletching inglese 3iv... ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mandami un mp quando è pronto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi interessa il tuo Eevee timido 5 IV ( - attacco); guarda se ti interessa qualcuno dei miei pokemon nel topic in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #Baccamela @Luvario Guardate in PM #Jacktell Ora guardo il tuo negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Upp Cerco -Charmander natura timida 5 iv - Charizardite Y °Nuovi pokemon e strumenti disponibili da subito° Ralts 5IV Perfetto Natura Modesta +SpeAttk ; -Attk 2 Egg Move Destinobbligato e FurtivombraGligar 5IV Perfetto Natura Scaltra +Def : -SpeAttk Abilità Ipertaglio/SabbiaveloCharizardite XMewtonite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.