Vai al commento

Uomini e Donne Pokémon Millennium Arena!

Max`

Post raccomandati

Inviato

Bene, comunico da parte di Maria de Filippi in persona che aprirà  Uomini e Donne Pokémon Millennium Arena!. Ecco le regole:

• Si svolgerà  tutto nella Pokémon Millennium Arena, nella lobby e nella room X/Y .
  • Uomini e Donne consiste nel far trovare alle persone il loro vero amore.
  • Puo' partecipare chiunque cerchi un partner sul forum o qualsiasi persona curiosa che vuole vedere cosa succede nell'ambito dell'amore sul forum.
  • La conduttrice sarà  Maria de Filippi, non io! La vera e propria Maria de Filippi, non scherzo!
  • Naturalmente le regole dell'arena cioè non floodare, non spammare, non offendere valogono lo stesso ma qualche piccolo flame è ammesso. ;)
  • L'orario sarà  stabilito presto (se volete intervenire potete farlo anche ora nell'arena).

è anche un modo per fare pubblicità  all'arena che non è frequentata così tanto. Chiediamo l'autorizzazione ai Moderatori per attuare questo progetto per far trovare alle persone un buon partner sul forum, partecipate in molti!

Inviato

Amo tantissimo Uomini e Donne e sono felicissima di aiutare. 

era un obbligo.

Ah :D, quindi abbiamo l'autorizzazione?

Inviato

Bellixximo non vedo l'ora che inixi

Era un obbligo o ci dai l'autorizzazione veramente?

Inviato

Era un obbligo o ci dai l'autorizzazione veramente?

era ovviamente uno scherzo scherzolone, il primo dell'anno siano tutti più scherzoloni icsdi icsdi

Senza contare che questa cosa infastidiva alcuni utenti dell'arena, o sbaglio?

Inviato

Maria, sono molto delusa dal suo atteggiamento.
Ciao Gianni, ciao Tina...io me ne vado! [cit.]

Io sono Tina ^^

Inviato

era ovviamente uno scherzo scherzolone, il primo dell'anno siano tutti più scherzoloni icsdi icsdi

Senza contare che questa cosa infastidiva alcuni utenti dell'arena, o sbaglio?

Infastidiva Stella e Ghost... Nella room X/Y almeno, su dai.

Inviato

Comprati un server da Showdown e fai quello che vuoi. ^_^

No, a che serve se poi non ci sono quelli di PM.

Inviato

a me non dispiace, dai potrebbe essere divertente :)

Ma se anche ad una singola persona da fastidio e probabilmente ha ragione, pare giusto farlo lo stesso?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...