Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Guida] Creare un Team competitivo da zero!

NoelFurokawa

Post raccomandati

Inviato
  On 02/01/2014 at 09:50, NoelFurokawa ha scritto:

Se volete li aggiungo ...

Ma dovrai spiegarmi cosa sono i CAP :3

CAP=Create a Pokémon Sono dei pokémon creati da i fan e si possono utilizzare solo nella tier CAP. :)

Inviato
  On 02/01/2014 at 09:54, Max` ha scritto:

CAP=Create a Pokémon Sono dei pokémon creati da i fan e si possono utilizzare solo nella tier CAP. :)

Ok grazie mille ^^

On 02/01/2014 at 09:54, Talpr0ne 5 IVs ha scritto:

CAP non è da aggiungere, sono un gruppo di Pokémon inventati da Smogon, quindi non rispecchiano il metagame reale. Sono sì divertenti e interessanti da giocare, ma menzionarli confonde soltanto il principiante.

Credo che metterò soltanto Little Cup e Rarely Used ^^

Inviato

Guida interessante! Mi metterò a creare una squadra competitiva! *_*

Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere?

Inviato
  On 02/01/2014 at 09:54, Talpr0ne 5 IVs ha scritto:

CAP non è da aggiungere, sono un gruppo di Pokémon inventati da Smogon, quindi non rispecchiano il metagame reale. Sono sì divertenti e interessanti da giocare, ma menzionarli confonde soltanto il principiante.

Bhe, sì hai ragione.

On 02/01/2014 at 10:03, Ancestrale ha scritto:

Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere?

Smogon.com :)

Inviato
  On 02/01/2014 at 10:03, Ancestrale ha scritto:

Grazie mille ^^

Comunque ci sono tantissimi siti, e tra questi, come già  citato sopra, Smogon ^^

Inviato
  On 02/01/2014 at 21:33, NormalKecleon ha scritto:

Ma è veramente bellissima. :yeah: Oltre che utile...leggendola, ho ripassato un pò di cose! :jump:

Grazie mille per i complimenti *^*

Sono felice che ti sia piaciuta *^*

Inviato
  On 01/01/2014 at 21:54, abbicciddi ha scritto:

no, in realtà  il fatto che sia forte non è la conseguenza, ma la causa <3

u are right sir
Inviato

Molto utile e chiaro, appena uscirà  il pokétrasferitore inizierò a formarmi una squadra completa :)

Inviato
  On 11/01/2014 at 09:15, Tempy93 ha scritto:

Guida utilissima davvero! tendo troppo spesso ad usare i tank nelle mie squadre, almeno così so come variare un pochino :)

On 11/01/2014 at 21:53, Pao ha scritto:

Molto utile e chiaro, appena uscirà  il pokétrasferitore inizierò a formarmi una squadra completa :)

Grazie mille ad entrambi *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...