NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guida corretta, per quanto riguarda i Defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai dimenticato RU, LC e CAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai dimenticato i RU, gli LC e i CAP. Se volete li aggiungo ... Ma dovrai spiegarmi cosa sono i CAP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se volete li aggiungo ... Ma dovrai spiegarmi cosa sono i CAP :3 CAP=Create a Pokémon Sono dei pokémon creati da i fan e si possono utilizzare solo nella tier CAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 CAP=Create a Pokémon Sono dei pokémon creati da i fan e si possono utilizzare solo nella tier CAP. Ok grazie mille CAP non è da aggiungere, sono un gruppo di Pokémon inventati da Smogon, quindi non rispecchiano il metagame reale. Sono sì divertenti e interessanti da giocare, ma menzionarli confonde soltanto il principiante. Credo che metterò soltanto Little Cup e Rarely Used Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guida interessante! Mi metterò a creare una squadra competitiva! *_* Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 CAP non è da aggiungere, sono un gruppo di Pokémon inventati da Smogon, quindi non rispecchiano il metagame reale. Sono sì divertenti e interessanti da giocare, ma menzionarli confonde soltanto il principiante.Bhe, sì hai ragione.Guida interessante! Mi metterò a creare una squadra competitiva! *_* Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere?Smogon.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie, ci darò un'occhiata. (Non ci avevo pensato ._.") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci sono novità su Darmanitan zen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guida interessante! Mi metterò a creare una squadra competitiva! *_* Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere? Grazie mille Comunque ci sono tantissimi siti, e tra questi, come già citato sopra, Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma è veramente bellissima. Oltre che utile...leggendola, ho ripassato un pò di cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma è veramente bellissima. Oltre che utile...leggendola, ho ripassato un pò di cose! Grazie mille per i complimenti *^* Sono felice che ti sia piaciuta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no, in realtà il fatto che sia forte non è la conseguenza, ma la causa <3u are right sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Guida utilissima davvero! tendo troppo spesso ad usare i tank nelle mie squadre, almeno così so come variare un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Molto utile e chiaro, appena uscirà il pokétrasferitore inizierò a formarmi una squadra completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Guida utilissima davvero! tendo troppo spesso ad usare i tank nelle mie squadre, almeno così so come variare un pochino Molto utile e chiaro, appena uscirà il pokétrasferitore inizierò a formarmi una squadra completa Grazie mille ad entrambi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Carina per un neofita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Carina per un neofita Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.