Vai al commento



[Guida] Creare un Team competitivo da zero!


NoelFurokawa

Post raccomandati

CAP=Create a Pokémon Sono dei pokémon creati da i fan e si possono utilizzare solo nella tier CAP. :)

 

Ok grazie mille ^^

 

CAP non è da aggiungere, sono un gruppo di Pokémon inventati da Smogon, quindi non rispecchiano il metagame reale. Sono sì divertenti e interessanti da giocare, ma menzionarli confonde soltanto il principiante.

 

Credo che metterò soltanto Little Cup e Rarely Used ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAP non è da aggiungere, sono un gruppo di Pokémon inventati da Smogon, quindi non rispecchiano il metagame reale. Sono sì divertenti e interessanti da giocare, ma menzionarli confonde soltanto il principiante.

Bhe, sì hai ragione.

Guida interessante! Mi metterò a creare una squadra competitiva! *_*

 

Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere?

Smogon.com :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida interessante! Mi metterò a creare una squadra competitiva! *_*

 

Forse ciò che manca sono i Pokémon che appartengono ai vari Tier, cioè ad esempio, se uno vuole sapere quali sono gli Uber, dove se li va a leggere?

 

Grazie mille ^^

Comunque ci sono tantissimi siti, e tra questi, come già  citato sopra, Smogon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida utilissima davvero! tendo troppo spesso ad usare i tank nelle mie squadre, almeno così so come variare un pochino :)

 

Molto utile e chiaro, appena uscirà  il pokétrasferitore inizierò a formarmi una squadra completa :)

 

 

Grazie mille ad entrambi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...