Lantis Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scambio perfetto, utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 In questi giorni ho ricevuto e breedato nuovi poke purtroppo al momento non posso cambiare il mex iniziale comunque sto masudando cottonee quindi ho tantissimi 5 ivs già pronti chiede pure se li volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 nn è che x caso scambieresti un avanzi x un fortunuovo ? (lo so, nn è nella lista, ma volevo giusto chiedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 nn è che x caso scambieresti un avanzi x un fortunuovo ? (lo so, nn è nella lista, ma volevo giusto chiedere)No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 scambieresti ledyba shiny con qlke pokèmon del mio shop? (shiny list esclusa)rispondimi preferibilmente sul mio shop così son sicuro di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi serve lediba shiny e due charizarditi y ..per zygarade 5iv e ho moltissi.i pokemon volanti (ti interessavano i gruppi se non mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Potrei offrirti Fortunuovo per Magby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi serve lediba shiny e due charizarditi y ..per zygarade 5iv e ho moltissi.i pokemon volanti (ti interessavano i gruppi se non mi pareChe me ne faccio di uno zygarde a parte che è un poke inutile e poi ne ho già 2.Il mercatino non viene aggiornato da parecchio comunque vi dico che ho ottenuto un ditto shiny 6 ivs in cambio di strumenti della villa lotta per un valore di 350 pl totali ( sono l'utente che lo ha pagato di meno qst è un Record.)Ho quasi tutti i leggendari mi mancono shaymin che me lo danno domani, deoxys che lo cerco prevalentemente con natura + dif sp - vel e mew ma non mi interessa molto.Di poke con 5 ivs la quantità è quadruplicata frazie al ditto quindi posso farvi qualsiasi cosa o già la posseggo voi chiedete pure.Ah è i fortunuovi mi servono ancora me ne servono 2!E darei un rene in cambio di un totodile con abilità forzabruta e mossa uovo gelopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scambio effettuato con successo Feedback positivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interesserebbe pinsir dw F... posso darti i fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interesserebbe pinsir dw F... posso darti i fortunuovoMi dispiace ma ho tutti i fortunuovi che mi servivano da oggi tratto solo con totodile dw con gelopugno e shiny comoetitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.