Vai al commento


Cerco Ralts/Kirlia/Gardevoir shiny


cicababba

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Ralts o Kirlia o Gardevoir shiny, dovrà  essere necessariamente femmina, per quanto riguarda la natura e le ivs non hanno molta importanza, è ovvio che migliore sarà  il pokemon maggiore sarà  la "roba" da me data in cambio.

Ho diversi pokemon con ottime ivs da offrire ed altri oggetti tra cui megapietre esclusive di Y, se potete accontentare la mia richiesta mandatemi un pm o rispondete qui così ci mettiamo d'accordo su ciò che volete in cambio.

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Purtroppo non ho pokemon shiny da offrire, posso darti pietre esclusive di pokemon y, vari pokemon sempre con buoni ivs, a me interessa solo ralts, fammi sapere cosa vorresti (pokemon 3/4 ivs o pietre esclusive di pokemon y o entrambe) così ti dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, l'ho fatta evolvere! E ora ha un set di mosse che fa fuori pure un Clefable Flawless!(Testato per davvero contro quest ultimo)

grande :yeah:

 

 

 

Purtroppo non ho pokemon shiny da offrire, posso darti pietre esclusive di pokemon y, vari pokemon sempre con buoni ivs, a me interessa solo ralts, fammi sapere cosa vorresti (pokemon 3/4 ivs o pietre esclusive di pokemon y o entrambe) così ti dico

 

non hai pokemon 5 iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...