Ringo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Al momento, il mio post "Mercatino" è: CHIUSO PER INVENTARIO Vi farò sapere quando sarò di nuovo disponibile a scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma alcuni di quelli che offri sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao!No, purtroppo nessuno di quelli in lista, al momento, sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao io sarei interessata a torchic #1,abra e froakie #1 passa dal mio mercatino e manda un messaggio se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiornato con Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sono interessato ad un charmender 5 iv maschio e un charmender 4 iv femmina ti offro un gible maschio 5iv e un gible femmina 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sono interessato ad un charmender 5 iv maschio e un charmender 4 iv femmina ti offro un gible maschio 5iv e un gible femmina 4 ivMi dispiace, ma ho già una coppia di Gible da riproduzione, inoltre è un 50/50 ♂/♀ !Non hai altre coppie o altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti serve honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti serve honedge In effetti potrebbe interessarmi. Natura/Distribuzione IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mercatino aggiornato con Scyther! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mercatino aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornato con Larvesta e Gligar DW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mercatino aggiornato!! Ora con un sacco di roba in più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per il primo scyther ti offro un sableye 5 iv con DW e mossa uovo ripresa (natura scaltra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per il primo scyther ti offro un sableye 5 iv con DW e mossa uovo ripresa (natura scaltra) Sono interessato! Il sableye è maschio o femmina? In che Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessa dratini posso darti un chimchar con DW e tuono pugnopugno e fuocopugno 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessa dratini posso darti un chimchar con DW e tuono pugnopugno e fuocopugno 5 ivSono molto interessato!Quale Dratini ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 il 3mi interessa dratini posso darti un chimchar con DW e tuono pugnopugno e fuocopugno 5 iv Sono molto interessato!Quale Dratini ti interessa?il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 il 3 il terzoCi sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok dammi il tuo cod Ci sto!3711 7930 1790 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok dammi il tuo cod 3711 7930 17901864 9594 8563 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo Dratini flawless con 3 egg moves; in cambio posso offrirti uno o due dei seguenti pokemon:- Fletchling femmina natura decisa e abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale).- Noibat maschio natura timida e abilità intrapasso con 5 IV ( - attacco).- Larvitar femmina natura allegra senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 3 egg moves ( dragodanza, oltraggio e levitoroccia).- Riolu maschio natura decisa senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move pugnoscarica.- Froakie maschio natura allegra e abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move fielepunte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.