Molokov_Vincent Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 come ti chia,i in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 come ti chia,i in game??Mi hai, erroneamente, passato anche Destincomune!!Ciao, mi interessa il tuo Dratini flawless con 3 egg moves; in cambio posso offrirti uno o due dei seguenti pokemon:- Fletchling femmina natura decisa e abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale).- Noibat maschio natura timida e abilità intrapasso con 5 IV ( - attacco).- Larvitar femmina natura allegra senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 3 egg moves ( dragodanza, oltraggio e levitoroccia).- Riolu maschio natura decisa senza abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move pugnoscarica.- Froakie maschio natura allegra e abilità dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move fielepunte.Noibat e Riolu mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @ Ringo: Perfetto; se vuoi possiamo scambiare anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @ Ringo: Perfetto; se vuoi possiamo scambiare anche subito. 1864 9594 8563 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @Ringo: ti ho inserito fra i contatti e sono connesso; il mio nick è jacktell, invitami tu per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 vabbè lo riprendo alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @Ringo: ti ho inserito fra i contatti e sono connesso; il mio nick è jacktell, invitami tu per favore. Fatto! Scusa se ci ho messo un po'! vabbè lo riprendo alla villa lotta Ok, grazie mille allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @ Ringo: grazie per lo scambio; ti lascio un feedback positivo, potresti fare altrettanto? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarciFatto! Scusa se ci ho messo un po'! Ok, grazie mille allora scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarcicioè sennò ho perso tanto tempo inutilmente te lo chiedo da allenatore ad allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarciscusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarcicioè sennò ho perso tanto tempo inutilmente te lo chiedo da allenatore ad allenatoreCertamente!! Ci mancherebbe altro!Però subito che fra una decina di minuti devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 arrivo grazie millein game vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 arrivo grazie mille Sei vincent, giusto? Non vorrei darlo a persone sbagliate! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sei vincent, giusto? Non vorrei darlo a persone sbagliate! XDTi mando il destincomune su un LOTAD. Cosa mi mandi, così da non mandarlo a persone sbagliate?Sei vincent, giusto? Non vorrei darlo a persone sbagliate! XDTi mando il destincomune su un LOTAD. Cosa mi mandi, così da non mandarlo a persone sbagliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie mille spero che il fletcing con aliraffica sia stato gradito è il minimo x la tua onestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie mille spero che il fletcing con aliraffica sia stato gradito è il minimo x la tua onestà Ma figurati, davvero!Sicuramente fletchling è apprezzato (è uno dei miei preferiti di VI) ma andava bene anche uno scatterbug L'onestà dovrebbe essere garantita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa dratini cn extrarapido Peccato abbia 5 IV non nel posto giusto :/ .. Posso offrirti una coppia 4 IV complementari di quelle nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa dratini cn extrarapido Peccato abbia 5 IV non nel posto giusto :/ .. Posso offrirti una coppia 4 IV complementari di quelle nel mio mercatino Ora controllo Per caso hai anche qualche 5IV imperfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Si, dovrei avere pokemon con 5 IV sbagliati per tutti quelli che offro Hai trovato niente che ti interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Si, dovrei avere pokemon con 5 IV sbagliati per tutti quelli che offro Hai trovato niente che ti interessa ?? Avrei bisogno di uno dei tuoi 5IV sbagliati, in effetti: una femmina di marrill (in pokéball) con macroforza e MU troppoforte, panciamburo, acquagetto mi farebbe comodo Riesci a procurarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non ce l'ho già disponibile, però dovrei riuscire a fartela Stasera vedo un po' cosa riesco a fare, purtroppo non ho moltissimo tempo in questo periodo :/Ma dovrei riuscire in pochi passaggi, anche se non ho ancora iniziato il breeding di Marill Quando ho in mano il 3ds ti dico se mi interessa di più quella senza Vel o quella senza S.def, ma penso che mi andranno bene indistintamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non ce l'ho già disponibile, però dovrei riuscire a fartela Stasera vedo un po' cosa riesco a fare, purtroppo non ho moltissimo tempo in questo periodo :/Ma dovrei riuscire in pochi passaggi, anche se non ho ancora iniziato il breeding di Marill Quando ho in mano il 3ds ti dico se mi interessa di più quella senza Vel o quella senza S.def, ma penso che mi andranno bene indistintamente Hmmm.... Se ti va bene quella senza vel mi risolvi un problema, perché avrei trovato un acquirente per quello senza sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 perfetto quello senza vel marill la preferisci sicura o decisa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 perfetto quello senza vel marill la preferisci sicura o decisa ?? Per la build che ho in mente.... decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.