Vai al commento

[Mercatino] Chiuso per Inventario!!

Ringo

Post raccomandati

Inviato

come ti chia,i in game??

Mi hai, erroneamente, passato anche Destincomune!!

Ciao,

mi interessa il tuo Dratini flawless con 3 egg moves; in cambio posso offrirti uno o due dei seguenti pokemon:

- Fletchling femmina natura decisa e abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale).

- Noibat maschio natura timida e abilità  intrapasso con 5 IV ( - attacco).

- Larvitar femmina natura allegra senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 3 egg moves ( dragodanza, oltraggio e levitoroccia).

- Riolu maschio natura decisa senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move pugnoscarica.

- Froakie maschio natura allegra e abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move fielepunte.

Noibat e Riolu mi interessano!

Inviato

scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarci

Fatto! Scusa se ci ho messo un po'!

Ok, grazie mille allora :)

scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarci

cioè sennò ho perso tanto tempo inutilmente te lo chiedo da allenatore ad allenatore

Inviato

cioè sennò ho perso tanto tempo inutilmente te lo chiedo da allenatore ad allenatore

Certamente!! Ci mancherebbe altro!

Però subito che fra una decina di minuti devo uscire :)

Inviato

Non ce l'ho già  disponibile, però dovrei riuscire a fartela ;)

Stasera vedo un po' cosa riesco a fare, purtroppo non ho moltissimo tempo in questo periodo :/

Ma dovrei riuscire in pochi passaggi, anche se non ho ancora iniziato il breeding di Marill ^^

Quando ho in mano il 3ds ti dico se mi interessa di più quella senza Vel o quella senza S.def, ma penso che mi andranno bene indistintamente ;)

Inviato

Non ce l'ho già  disponibile, però dovrei riuscire a fartela ;)

Stasera vedo un po' cosa riesco a fare, purtroppo non ho moltissimo tempo in questo periodo :/

Ma dovrei riuscire in pochi passaggi, anche se non ho ancora iniziato il breeding di Marill ^^

Quando ho in mano il 3ds ti dico se mi interessa di più quella senza Vel o quella senza S.def, ma penso che mi andranno bene indistintamente ;)

Hmmm.... Se ti va bene quella senza vel mi risolvi un problema, perché avrei trovato un acquirente per quello senza sdef :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...