Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco: Koffing Electabuzz (o Elekid) Krabby Aipom Minccino Sunkern Breloom Tropius Swadloon Zebstrika Girafarig Spiritomb Muk (o Grimer) Zapdos Articuno In cambio di: Tepig Turtwig Piplup Oshawott Turtwig Chimchar Treecko Mudkip Chikorita Cyndaquil Totodile Shinx Natu Chansey Rotom (tutte le forme) Porygon Se doveste aggiungermi alla lista amici, contattatemi in MP e riferitemelo. Grazie
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 A me servirebbero Tepig e Natu, Di quelli da te richiesti posso procurarteli quasi tutti, tranne Koffing ed Electabuzz. C'è qualcuno che ti serve con più urgenza?
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Posso darti un Growlithe, dovrei avercelo pronto... in cambio mi interesserebbe un Natu (preferibilmente maschio)
Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, va benissimo vi ho aggiunto entrambi
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Okay, a breve ti aggiungo anche io, non ho il ds fra le mani, 5 minuti e arrivo
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, va benissimo vi ho aggiunto entrambi Sono alla Villa Lotta, quando esco facciamo o scambio
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Idem per me In game sono Vergil, contattami tu quando finisci
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 5 minuti e arrivo Sei Emanuele in game? Se si ti contatto subito
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Arrivo subito!ps.: ti lascio subito un feedback... ricambia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.