Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco: Koffing Electabuzz (o Elekid) Krabby Aipom Minccino Sunkern Breloom Tropius Swadloon Zebstrika Girafarig Spiritomb Muk (o Grimer) Zapdos Articuno In cambio di: Tepig Turtwig Piplup Oshawott Turtwig Chimchar Treecko Mudkip Chikorita Cyndaquil Totodile Shinx Natu Chansey Rotom (tutte le forme) Porygon Se doveste aggiungermi alla lista amici, contattatemi in MP e riferitemelo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A me servirebbero Tepig e Natu, Di quelli da te richiesti posso procurarteli quasi tutti, tranne Koffing ed Electabuzz. C'è qualcuno che ti serve con più urgenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Uno vale l'altro, forse Clefairy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vuoi posso darti Clefairy e Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso darti un Growlithe, dovrei avercelo pronto... in cambio mi interesserebbe un Natu (preferibilmente maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, va benissimo vi ho aggiunto entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okay, a breve ti aggiungo anche io, non ho il ds fra le mani, 5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, va benissimo vi ho aggiunto entrambi Sono alla Villa Lotta, quando esco facciamo o scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono pronta, quando vuoi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Idem per me In game sono Vergil, contattami tu quando finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 5 minuti e arrivo Sei Emanuele in game? Se si ti contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si, sono io! Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Arrivo subito!ps.: ti lascio subito un feedback... ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho modificato la lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mewtwo lo hai turtwig dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.