Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso offrire megapietre e oggetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ce l'ho per caso hai una Manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se sei disposto a scambiarla, allora sei la mia salvezza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se sei disposto a scambiarla, allora sei la mia salvezza *-* quando vuoi aggiungimi! Sono Frappa!Aggiunto! aspetto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti aggiungo subito Il mio codice è sotto l'immagine profilo qui accanto :3Aggiunto! Aspetta che metto l'Affilodente su qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chiedimi lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie mille *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lascio feed!SI PUO CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.