Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve sono disperato è da mesi che cerco uno sweeper speciale,ho provato charizard y ma non va bene gengar ma ho già uno spettro e con furtivombra o sbigoattacco è finito,ideam alakazam per favore aiutatemi e consigliatemi uno sweeper speciale veloce e potente grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Noivern è veloce, Goodra è resistente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Noivern è veloce, Goodra è resistente :o si ma ho già garchomp che è un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non saprei, Espeon? E' piuttosto veloce e ha un ottimo Attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non saprei, Espeon? E' piuttosto veloce e ha un ottimo Attacco speciale si potrebbe essere un'idea ma va giù con furtivombra e sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Crobat magari e veloce e con buon attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ha chiesto uno Sweeper speciale, non fisico Sennò ci sarebbero Porygon-Z, credo, oppure Magnezone (che non è un razzo, però insomma, dovrebbe fare bene il suo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Crobat magari e veloce e con buon attacco non ha un attacco molto elevato se non sbaglio arriva a 306 e poi mi serve speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non ha un attacco molto elevato se non sbaglio arriva a 306 e poi mi serve speciale No no, fidati l'Attacco di Crobat è buono (non eccezionale eh), è velocissimo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 porigon-z lo usavo,micidiale ma lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 magari potresti usare volcarona che ha un abuona velocita e un alto attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un Gardevoir? l'ho provato,uno sweeper fisico te lo fa fuori all'istante,ma è una bomba potrebbe essere un idea la ME volcarona con eledanza è forte se non me lo mandano giù subito.... Qualcuno vuole lottare che provo gardevoir per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 l'ho provato,uno sweeper fisico te lo fa fuori all'istante,ma è una bomba potrebbe essere un idea la ME volcarona con eledanza è forte se non me lo mandano giù subito.... Qualcuno vuole lottare che provo gardevoir per favore? fidati che Volcarona non muore tanto velocemente se lo sai gestire bene comunque c'è anche Greninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 fidati che Volcarona non muore tanto velocemente se lo sai gestire bene comunque c'è anche Greninja... ok ora breedo un larvesta di che natura lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Timida o Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 fidati che Volcarona non muore tanto velocemente se lo sai gestire bene comunque c'è anche Greninja... Greninja con mutatipo e ti fai quattro tipi contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 potresti provare anche togekiss o yanmega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 o senò pensavo di modificare charziard secondo voi questo è competitivo?Charizard@charizardite ynatura timida252spA/252spe/6spDMoveset:flamethrowerdragon pulsesolar beamfocus blast 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio Charizard è di natura Timida con Lanciafiamme, Eterelama, Solarraggio e Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio Charizard è di natura Timida con Lanciafiamme, Eterelama, Solarraggio e Trespolo e va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mah, almeno con me ha fatto diverse stragi questo moveset, poi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mah, almeno con me ha fatto diverse stragi questo moveset, poi boh xD forse ho capito come AGGIUSTARLO grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.