junx Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 premetto che è la prima volta che posto e quindi chiedo scusa se sbaglio posto... cmq cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere un feebas in milotic in cambio offro un chimchar 5iv allegra con tuonopugno e fuocopugno aiutofuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok aggiungimi ke ti aggiungo ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sì, subito Un attimo che accendo il tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perfetto grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Fatto, sono Giulia in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 grz per avermi aiutato! questo post può essere chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.