cicababba Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come da titolo cerco un Darumaka con abilità DW, possibilmente femmina, natura ed iv non hanno importanza.In cambio offro una coppia di Shuppet 4iv con natura decisa, ottimi per breeding.Nel caso non siate interessati agli Shuppet, fatemi sapere cosa vorreste in cambio, cercherò di accontentarvi, grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Alla gts si trova facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lo so, ma mai per i pokemon che ho T_Tne ho appena preso uno per un honedge ma non ha l'abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Li hai gli starter di quinta?fai uova e chiedi darumaka finché non ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No, non ne ho, lo so, sono messo male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quale è l'abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Fuocodentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ce l ho mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scambio avvenuto con successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.