Penguin Ice Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Salve, benvenuti nella mia Art Gallery!Posterò di tanto in tanto alcuni miei lavoretti grafici! ~ Icon! ~Per firma! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~L'angolo degli sprite! ~Fusion ~Chikachu ~Masquerill ~Teddiursola~Eeveepluff Ecco,questi sono i miei risultati! Che ne pensate? :3 In aggiornamento...Ultimo aggiornamento: 05/01/14
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 nello spriting posso dire che un buon inizio ma...questa e un copia incollaqui potevi fare un tonalita di un colore chiaro sul recolorvintendo le cornaanche questo e un copia incollacomunque non male come gallery puoi migliorare The Ice Dragon!
Penguin Ice Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 nello spriting posso dire che un buon inizio ma...questa e un copia incollaqui potevi fare un tonalita di un colore chiaro sul recolorvintendo le cornaanche questo e un copia incollacomunque non male come gallery puoi migliorare Sisi,sono i miei primissimi lavori,cercherò di migliorare ;DPiccolo aggiornamento!
Sghiribizzo Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 davvero belli questi artwork, ma i disegni li fate voi o li prendete già fatti e li modificate ?
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Le fusions sono troppo sempici, prendi un pokémon, lo recolori, e ci aggiungi un dettaglio di un altro. Dovresti fare qualcosa di più, inoltre fai attenzione con l'attaccare i pezzi e a recolorare i bordi. Però non è malaccio, vedrai che migliorerai. P.S.: La sign con Lugia e Ho-oh... *^*
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Non avevo visto questa gallery ma ora si..Comunque bravo Mi piace molto questa Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.