Penguin Ice Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve, benvenuti nella mia Art Gallery!Posterò di tanto in tanto alcuni miei lavoretti grafici! ~ Icon! ~Per firma! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~L'angolo degli sprite! ~Fusion ~Chikachu ~Masquerill ~Teddiursola~Eeveepluff Ecco,questi sono i miei risultati! Che ne pensate? :3 In aggiornamento...Ultimo aggiornamento: 05/01/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bellissima art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo :3 Continua così e allenati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nello spriting posso dire che un buon inizio ma...questa e un copia incollaqui potevi fare un tonalita di un colore chiaro sul recolorvintendo le cornaanche questo e un copia incollacomunque non male come gallery puoi migliorare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nello spriting posso dire che un buon inizio ma...questa e un copia incollaqui potevi fare un tonalita di un colore chiaro sul recolorvintendo le cornaanche questo e un copia incollacomunque non male come gallery puoi migliorare Sisi,sono i miei primissimi lavori,cercherò di migliorare ;DPiccolo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 davvero belli questi artwork, ma i disegni li fate voi o li prendete già fatti e li modificate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Le fusions sono troppo sempici, prendi un pokémon, lo recolori, e ci aggiungi un dettaglio di un altro. Dovresti fare qualcosa di più, inoltre fai attenzione con l'attaccare i pezzi e a recolorare i bordi. Però non è malaccio, vedrai che migliorerai. P.S.: La sign con Lugia e Ho-oh... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Caruccioh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Piccolo aggiornamento! Venusaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non avevo visto questa gallery ma ora si..Comunque bravo Mi piace molto questa Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.