Vai al commento

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Inviato

mi servirebbero le palettes e da usarlo per prendere spunto,per il resto posso usare pure il mio come base(che è già  contenuto nella sezione pokedex ^^ )

mi servono le palettes,perchè come penso voi abbiate già  capito,verranno sostituiti gli sprites shiny con quelli dei dark ^^

Inviato

Allora lo richiedo.Bigflasher ti serve questo sprite?

Dialga Dark 
dcsb4l.png
by Grovyle96

Inviato

certo che accetto,ma di dialga userò lo sprite già  riadattato in 64x64(le massime dimensioni da inserire per gli sprites sono queste)

di sicuro come versioni dark di lugia e dialga inserirò le loro originarie,e per fare qusto mi servono 15 palettes(per chi non sapesse cosa siano le palettes,sono tutti i colori utilizzati in uno sprite)

Inviato

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

certo che accetto,ma di dialga userò lo sprite già  riadattato in 64x64(le massime dimensioni da inserire per gli sprites sono queste)

di sicuro come versioni dark di lugia e dialga inserirò le loro originarie,e per fare qusto mi servono 15 palettes(per chi non sapesse cosa siano le palettes,sono tutti i colori utilizzati in uno sprite)

15? :sweat:

Inviato

si,a breve lo aggiorno ^^

comunque dark,15 perche la 16esima è quella del colore di sfondo...

se non se inserisco meno di 16 non me lo fa inserire come sprite

Inviato

RAGAZZI,FRA UN PO' USCIRA' L'ALPHA,DOVE SARà  DISPONIBILE L'INIZIO DEL GIOCO. CI SONO SOLO GLI SCRIPT,LE MAPPE E I TILE DOBBIAMO ANCORA METTERLI. RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA CHE CERCHIAMO TILESETTER ^^ 

Inviato

scusate,ma mi trovo di fronte ad una grande scelta...

devo decidere di togliere una Mega Evo purtroppo :(

la scelta cade tra questi tre:

-M.Infernape

-M.Eelektross

-M.Lati@s

devo decidere quale togliere,aiutatemi voi n questa decisioneeee! :sweat:

Inviato

dovrei vedere..

perchè a me piacciono moltissimo tutti e due

dovrei trovare un modo per allargare il pokedex.. :(

no,i marowak sono stupendi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...