Vai al commento

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

mi servirebbero le palettes e da usarlo per prendere spunto,per il resto posso usare pure il mio come base(che è già  contenuto nella sezione pokedex ^^ )

mi servono le palettes,perchè come penso voi abbiate già  capito,verranno sostituiti gli sprites shiny con quelli dei dark ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che accetto,ma di dialga userò lo sprite già  riadattato in 64x64(le massime dimensioni da inserire per gli sprites sono queste)

di sicuro come versioni dark di lugia e dialga inserirò le loro originarie,e per fare qusto mi servono 15 palettes(per chi non sapesse cosa siano le palettes,sono tutti i colori utilizzati in uno sprite)

Link al commento

certo che accetto,ma di dialga userò lo sprite già  riadattato in 64x64(le massime dimensioni da inserire per gli sprites sono queste)

di sicuro come versioni dark di lugia e dialga inserirò le loro originarie,e per fare qusto mi servono 15 palettes(per chi non sapesse cosa siano le palettes,sono tutti i colori utilizzati in uno sprite)

15? :sweat:

Link al commento

RAGAZZI,FRA UN PO' USCIRA' L'ALPHA,DOVE SARà  DISPONIBILE L'INIZIO DEL GIOCO. CI SONO SOLO GLI SCRIPT,LE MAPPE E I TILE DOBBIAMO ANCORA METTERLI. RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA CHE CERCHIAMO TILESETTER ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...