Victini378 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora lo richiedo.Bigflasher ti serve questo sprite?Dialga Dark by Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi servirebbero le palettes e da usarlo per prendere spunto,per il resto posso usare pure il mio come base(che è già contenuto nella sezione pokedex ) mi servono le palettes,perchè come penso voi abbiate già capito,verranno sostituiti gli sprites shiny con quelli dei dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora lo richiedo.Bigflasher ti serve questo sprite? Dialga Dark by Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 certo che accetto,ma di dialga userò lo sprite già riadattato in 64x64(le massime dimensioni da inserire per gli sprites sono queste)di sicuro come versioni dark di lugia e dialga inserirò le loro originarie,e per fare qusto mi servono 15 palettes(per chi non sapesse cosa siano le palettes,sono tutti i colori utilizzati in uno sprite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 certo che accetto,ma di dialga userò lo sprite già riadattato in 64x64(le massime dimensioni da inserire per gli sprites sono queste) di sicuro come versioni dark di lugia e dialga inserirò le loro originarie,e per fare qusto mi servono 15 palettes(per chi non sapesse cosa siano le palettes,sono tutti i colori utilizzati in uno sprite) 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 big aggiorna il pokedex (sai gia il xke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si,a breve lo aggiorno comunque dark,15 perche la 16esima è quella del colore di sfondo...se non se inserisco meno di 16 non me lo fa inserire come sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 auguri a tutti per il lavoro che state svolgendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si,a breve lo aggiorno comunque dark,15 perche la 16esima è quella del colore di sfondo... se non se inserisco meno di 16 non me lo fa inserire come sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 auguri a tutti per il lavoro che state svolgendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 RAGAZZI,FRA UN PO' USCIRA' L'ALPHA,DOVE SARà DISPONIBILE L'INIZIO DEL GIOCO. CI SONO SOLO GLI SCRIPT,LE MAPPE E I TILE DOBBIAMO ANCORA METTERLI. RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA CHE CERCHIAMO TILESETTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si,manca poco all'alpha a breve i primi screens,ma ci servirebbe un tilesetter al più presto,per almeno pubblicare degli screens decenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 anche solo per due piantine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si,ogni aiuto è ben apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ribadisco che se ti serve aiuto per trame e simili basta un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok,appena posso te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusate,ma mi trovo di fronte ad una grande scelta...devo decidere di togliere una Mega Evo purtroppo la scelta cade tra questi tre:-M.Infernape-M.Eelektross-M.Lati@s devo decidere quale togliere,aiutatemi voi n questa decisioneeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 metti un sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eelektross è brutto, quindi niente mega per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bene,allora,PER IL MOMENTO tolgo temporaneamente eelektross.. p.s ho aggiornato il pokedex,andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io direi di togliere mega marowak (uno che volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 dovrei vedere..perchè a me piacciono moltissimo tutti e due dovrei trovare un modo per allargare il pokedex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 dovrei vedere.. perchè a me piacciono moltissimo tutti e due dovrei trovare un modo per allargare il pokedex.. no,i marowak sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.