Bl00d-Kirito Inviato 1 marzo, 2014 Autore Inviato 1 marzo, 2014 eh,questa settimana,per via della scuola,non ho avuto modo di toccare molto il lavoro.. scusate!! :'(
Bl00d-Kirito Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 L'hacking NDS è ancora troppo complesso per me..
Bl00d-Kirito Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 ah,no,purtroppo la mia non è una hack creepy(anche se avevo intenzione di farne una) perciò PER ORA non mi serve,grazie lo stesso chary
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 i lavori stanno procedendo,a breve completo il pokedex con tutti i font sprites e la maggiorparte dei backsprites,e finalmente,possiamo cominciare il lavoro di mapping
xUltraBWx Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 big devi aprire skype xke io non sto su Skype, e poi mi vuoi mettere si o no nei crediti della pag?
BL4D3_ Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Heilà Flasher!! Eccomi... dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta ad inserirmi nel forum...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Heilà Flasher!! Eccomi... dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta ad inserirmi nel forum...
Bl00d-Kirito Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 ahaha,dai,non dire così,sei bravo anche tu Helio
Bl00d-Kirito Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 AGGIORNATO IL POST INIZIALE CON IL CHANGELOG!! a breve alcuni screens della rom(senza tilesets modificati)
MasterAle Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Quindi l'alfa giocabile è già pronta?Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà solo il nome da "Folletto" a "Luce"?
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Big sono impaziente :3 speriamo che andra tutto bene, credo in te
Silvers Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 più o meno come siete messi a lavori?non vedo l'ora di giocarci
Giacobrick Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling
Bl00d-Kirito Inviato 14 marzo, 2014 Autore Inviato 14 marzo, 2014 Quindi l'alfa giocabile è già pronta?Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà solo il nome da "Folletto" a "Luce"?No,in pratica,oltre a sostituire il nome,cambierò un po le debolezze e resistenze,ma il fatto è che non so se sostituirlo....più o meno come siete messi a lavori?non vedo l'ora di giocarciBeh,siamo ancora lontani da un rilascio della prima beta,mentre,l'alpha è in costruzione,e spero,almeno,entro questo mese di renderla disponibile Per litwick,l'ho notato pure io,ma me ne sono accorto già da un pezzo,e in sostanza,quelli dovrebbero essere i 3 posti riservati a i 3 fakemons E' un idea fantastica Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.