Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Inviato

i lavori stanno procedendo,a breve completo il pokedex con tutti i font sprites e la maggiorparte dei backsprites,e finalmente,possiamo cominciare il lavoro di mapping ^^

Inviato

Heilà  Flasher!! Eccomi... dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta ad inserirmi nel forum...

Inviato

Heilà  Flasher!! Eccomi... dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta ad inserirmi nel forum...

Inviato

Quindi l'alfa giocabile è già  pronta?

Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà  sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà  aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà  solo il nome da "Folletto" a "Luce"?

Inviato

Big sono impaziente :3 speriamo che andra tutto bene, credo in te

Inviato

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Inviato

Quindi l'alfa giocabile è già  pronta?

Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà  sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà  aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà  solo il nome da "Folletto" a "Luce"?

No,in pratica,oltre a sostituire il nome,cambierò un po le debolezze e resistenze,ma il fatto è che non so se sostituirlo....

più o meno come siete messi a lavori?

non vedo l'ora di giocarci

Beh,siamo ancora lontani da un rilascio della prima beta,mentre,l'alpha è in costruzione,e spero,almeno,entro questo mese di renderla disponibile ^^

Per litwick,l'ho notato pure io,ma me ne sono accorto già  da un pezzo,e in sostanza,quelli dovrebbero essere i 3 posti riservati a i 3 fakemons ^^

E' un idea fantastica :D

Grazie ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...