Bl00d-Kirito Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora, come procede il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 eh,questa settimana,per via della scuola,non ho avuto modo di toccare molto il lavoro.. scusate!! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 no falla su soulsilver T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 L'hacking NDS è ancora troppo complesso per me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ah,no,purtroppo la mia non è una hack creepy(anche se avevo intenzione di farne una) perciò PER ORA non mi serve,grazie lo stesso chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 i lavori stanno procedendo,a breve completo il pokedex con tutti i font sprites e la maggiorparte dei backsprites,e finalmente,possiamo cominciare il lavoro di mapping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ah,si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 big devi aprire skype xke io non sto su Skype, e poi mi vuoi mettere si o no nei crediti della pag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fatto Ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Heilà Flasher!! Eccomi... dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta ad inserirmi nel forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Heilà Flasher!! Eccomi... dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta ad inserirmi nel forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao Fikussss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sei il tilesetter? Faccio un pò di tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lo sai che faccio io? Schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ahaha,dai,non dire così,sei bravo anche tu Helio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 AGGIORNATO IL POST INIZIALE CON IL CHANGELOG!! a breve alcuni screens della rom(senza tilesets modificati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Quindi l'alfa giocabile è già pronta?Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà solo il nome da "Folletto" a "Luce"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Big sono impaziente :3 speriamo che andra tutto bene, credo in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 I belive in you!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 più o meno come siete messi a lavori?non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' un idea fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacobrick Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quindi l'alfa giocabile è già pronta?Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà solo il nome da "Folletto" a "Luce"?No,in pratica,oltre a sostituire il nome,cambierò un po le debolezze e resistenze,ma il fatto è che non so se sostituirlo....più o meno come siete messi a lavori?non vedo l'ora di giocarciBeh,siamo ancora lontani da un rilascio della prima beta,mentre,l'alpha è in costruzione,e spero,almeno,entro questo mese di renderla disponibile Per litwick,l'ho notato pure io,ma me ne sono accorto già da un pezzo,e in sostanza,quelli dovrebbero essere i 3 posti riservati a i 3 fakemons E' un idea fantastica Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.