Bl00d-Kirito Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si si,tutti sono ben accetti hai qualche ruolo in cui sei bravo in particolare?hai la casella degli mp piena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dai ragazzi forza unitevi al team e' una delle migliori hack rom mai viste farete successo (?)cocco bellooooooooooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 grazie mille Dghxh per il tuo supporto qualcuno bravo nel mapping?qualcuno bravo nel mapping? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mapper? Ovviamente non posso fare tutto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao! Bel progetto! Ti interesserebbe un aiuto per fakemon e megaevo? Mi piace un sacco inventarne di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si si mi va benissimo,siete tutti nel team Arcerneas19,ovviamente non sarai solo,ci sono altri due mapper che ti aiuteranno come supporto voi del team avete tutti skype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie mille una domanda da ignorante in materia.. Con tutte le cose che vuoi inserirci non si fa prima a partire da zero? Comunque si, io ho Skype ma lo uso veramente poco, ci possiamo sentire tramite faccia libro? (Se lo avete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si,sarebbe più facile,volendo possiamo cancellare tutto con a-map e cominciare da zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Esco dal progetto mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Qualche ruolo che non richieda programmi c'è?Altrimenti combino guai XD (Ora sono di fretta, appena posso svuoto gli MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Esco dal progetto mi spiace Ook,fai come vuoi,sappi che se un giorno ci ripenserai,sarai sempre il benvenuto Qualche ruolo che non richieda programmi c'è?Altrimenti combino guai XD (Ora sono di fretta, appena posso svuoto gli MP) potresti occuparti delle mosse in generale(tradurle e modificarle),ma comunque almeno un programma semplice ti serve per operare comunque appena liberi gli mp possiamo pensare a che ruolo potresti fare(ti cercherò di trovare un ruolo semplice semplice xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 posso partecipare come beta tester o in parte come translate (se siamo piu di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok,puoi lavorare sia come beta tester che translater con gli altri membri,ti inserisco nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Qualcosa del genere ti va bene?Se si domani faccio gli altriHo utilizzato lo sprite di rubino perchè ho letto che modificato rubino però se vuoi ti posso fare anche quello di B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si si,va benissimo comunque penso che gli sprites di b/n si possano mettere su rubino,se vuoi prova pure con quello,vediamo cosa salta fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quando ti servo inviami il testo per mp e ovviamente appena serve provare la rom per eventuali bug dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si si,va benissimo comunque penso che gli sprites di b/n si possano mettere su rubino,se vuoi prova pure con quello,vediamo cosa salta fuori Mah,in tutte le hack che ho provato si tentava di utilizzare sempre sprite con la grafica del gioco modificato.Attualmente finisco questi; per ora faccio soltanto quelli per la corsa,quando il progetto inizierà a dare frutti farò anche gli altri (che sono tantissimi non credere)Comunque questa è la mia gallery,se trovi qualche fakemon di tuo interesse fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok comunque ad esempio in light platinum si utilizzano sprites con la grafica di Pt/HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sembra un progetto molto interessante...Purtroppo io in questo campo posso fare ben poco, ma sarò felice di usufruire del gioco appena sarà disponibile.Se te lo ricordi, potresti mandarmi un messaggio privato quando la rom sarà completa? Sono disponibile anche a provare una versione incompleta se ce n' è la necessità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho già creato il gruppo su skype per rendere più facile il progetto,se volete aderirvi anche voi mandatemi un mp con il vostro account,che vi inserisco nel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok comunque ad esempio in light platinum si utilizzano sprites con la grafica di Pt/HGSSVabbè posso provare quando ho parecchio tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sembra un progetto molto interessante... Purtroppo io in questo campo posso fare ben poco, ma sarò felice di usufruire del gioco appena sarà disponibile. Se te lo ricordi, potresti mandarmi un messaggio privato quando la rom sarà completa? Sono disponibile anche a provare una versione incompleta se ce n' è la necessità Ok,volendo potresti fare anche tu il beta tester se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la mia pubblicita ha funzionato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vabbè posso provare quando ho parecchio tempo libero ok,se ti serve ti invio anche lo sprite via MP la mia pubblicita ha funzionato XDGià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok,se ti serve ti invio anche lo sprite via MP Già Guarda quello davanti l'ho trovato.Se riesci a rintracciarmi anche quello di lato e quello di dietro mi fai un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.