Guest Luigi Gatto Bros 2002 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sono entrato in un edificio a Luminopoli al piano 1 e mi arrivata una persona che diceva "tu non sei il prescelto" cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sì, è una specie di mistero del gioco, non si sa cosa significhi o se sia legato a qualcosa di futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mai visto o.o dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A niente, lol. Forse ci sarà un evento in futuro, o forse è solo una cavolata come i fantasmi dell'Antico Chateau di DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A Luminopoli, al primo piano di un palazzo. Mi pareva fosse vicino alla bancarella che vende il Pan di Lumi, ma non ricordo benissimo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E' uno spettro, che secondo me sarà correlato ad hoopa in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.