Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Al momento, il mio post "cerco/scambio pokémon singoli" è: CHIUSO PER INVENTARIO Vi farò sapere quando sarò di nuovo disponibile a scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 se vuoi ho honchcrow, slurpluff... ma non sono allenati in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io ho slurpuff e aigleshish o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti posso dare raichu per il secondo frokie ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Certo!Per questo, giusto? #2 Froakie♂ DW (Mutatipo) natura Timida xx/xx/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Certo! Per questo, giusto? #2 Froakie♂ DW (Mutatipo) natura Timida xx/xx/31/31/31/31 si ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì, affare fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì, affare fatto! ti aggiungo sul gioco mi chiamo romiza normalmente invece andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti aggiungo sul gioco mi chiamo romiza normalmente invece andrea Non vedo il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non vedo il tuo codice amico!scusa , è 2878 9725 2005fattosei stefano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 yessControlla le statistiche dal giudice IV, anche se sono certo di averti dato quello giusto!Grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Posso darti scizor mi interessa torchic 4 ivs senza def e satk Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Posso darti scizor mi interessa torchic 4 ivs senza def e satkInviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkAnche subito!Mi puoi dire quale è il numero del torchic, per favore? -edit-Visto. Quando vuoi scambiamo Aggiornato al 08/01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aggiornato! Me ne mancano sempre meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Edit :Scusa ritirò l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Trovato nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ho porygon2 e dubbiodisco te lo mostro lo faccio evolvere grazie al dubbiodisco e me lo ridai ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Trovato nulla? No, nn ho trovato il pokemon da offrire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No, nn ho trovato il pokemon da offrire XDhahahaha ok XDAggiornato con anche le altre cose che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho sneasle che è la pre evoluzione ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho sneasle che è la pre evoluzione ti interessa?No, mi serviva solo la evoluzione.... grazie lo stesso Aggiornato!Aggiornato e cambiato titolo con uno più appropriato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sistemato & aggiornato!Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ri-aggiornato! Me ne mancano pochissimi!! un piccolo aiuto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.