Vai al commento


[Offro] Al momento nulla!


Ringo

Post raccomandati

Si mi interesserebbe un dratini con extrarapido

Va bene :)

Al momento ho solo quelli che vedi nel mercatino: uno di quelli lì ti va bene?

Se vuoi posso darti un honedge audace 5iv 0 vel o un ditto 0 vel x dratini con extrarapido

Ciao!

Sto già  contrattando per un Honedge ora.... Casomai ti so dire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai un non ne hai flawless non fa niente basta che sia femmina e con extrarapido, mi andrebbe bene pure il #1

Perfetto allora! Pietrabrillo e pietratuono per il dratini #1?

 

 

Che leggendari hai ? Io ho quasi tutti gli starter e 2 mewtwo e zygarade e tillow e pluse e minium e spoink ... Ti interessano ? Che leggendari hai se ce li hai mi interessano quelli di smeraldo o se no altri :):D

Ciao!

Non scambio i leggendari, ma cerco leggendari.... C'è qualcosa nel mio mercatino che potrebbe interessarti, comunque??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito :) Nessun problema!
Tu che magari te ne intendi di più, sai per caso il "prezzo" dei leggendari, in termini di 5IV?


Ho Jirachi. Posso chiederti 3-4 pokemon breedati prr lui? XD

Non conosco il "prezzo" dei leggendari quindi.... boh, immagino sia un buon prezzo XD Ce ne sono sul mio mercatino che ti gustano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito :) Nessun problema!

Tu che magari te ne intendi di più, sai per caso il "prezzo" dei leggendari, in termini di 5IV?

Non conosco il "prezzo" dei leggendari quindi.... boh, immagino sia un buon prezzo XD Ce ne sono sul mio mercatino che ti gustano?

No, purtroppo non c'è niente che mi interessa. :( Potresti breedarmi alcuni pokemon? Se la risposta è si, inviami un MP. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...