Vai al commento



[Offro] Al momento nulla!


Ringo

Post raccomandati

Ciao Ringo, hai un dratini con extrarapido? Senza IV e natura, cerco solo la mossa... In cambio posso darti uno scarto dal mio mercatino

Ciao!

Non tengo gli scarti, di solito se ho pokemon  sotto i 4IV gli do il pokerus e li mando in Wonder Trade, però posso allevartene uno in poco tempo, se non ti importa che sia  ♂ o ♀ e la abilità  DW :) Che scarti hai?

 

 

Se ti interessa ho un chimchar con ferropugno e mosse uovo

Sì, mi interessa, se fosse femmina mi interesserebbe anche di più :P

Cosa vuoi in cambio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuoi in cambio??

Sì, mi interessa, se fosse femmina mi interesserebbe anche di più :P

 

Mi interessa il Larvesta del tuo mercatino. La femmina posso fartela ma sto già  facendo un altro ordine, ti mando un messaggio privato quando è pronta. Se ti do la coppia, scambieresti la coppia di Larvesta? (Anche se non ha 5 Iv fa nulla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#2 Scyther♂ (Tecnico) natura Decisa xx/31/31/31/31/31

Posso darti qualsiasi cosa ottenibile in PL(ne ho 500 e passa chiedi pure)+una pietratuono/neropietra

Se mi dai neropietra + Affilodente (devo evolvere Gligar e sto preparando Aegislash) Affare fatto!!

 

 

Mi interessa il Larvesta del tuo mercatino. La femmina posso fartela ma sto già  facendo un altro ordine, ti mando un messaggio privato quando è pronta. Se ti do la coppia, scambieresti la coppia di Larvesta? (Anche se non ha 5 Iv fa nulla)

Hmmm al momento non ho femmine di larvesta da scambiare :( Se vuoi possiamo scambiare Larvesta per Chimchar DW +MU e siamo apposto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmmm al momento non ho femmine di larvesta da scambiare :( Se vuoi possiamo scambiare Larvesta per Chimchar DW +MU e siamo apposto :)

 

mmmh... Non mi pare molto equo. Larvesta ha il 50 percento di possibilità  per ogni sesso, cosa che non avviene per Chimchar. Inoltre il mio ha le mosse uovo e abilità  DW. Se vuoi per un larvesta maschio ti passo il chimchar maschio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmh... Non mi pare molto equo. Larvesta ha il 50 percento di possibilità  per ogni sesso, cosa che non avviene per Chimchar. Inoltre il mio ha le mosse uovo e abilità  DW. Se vuoi per un larvesta maschio ti passo il chimchar maschio!

Penso di essermi spiegato male io. Intendevo proprio scambiare larvesta maschio per chimchar maschio, purché sia DW e con mosse uovo :) Mi sentirei in colpa a chiedere un 1/8 in cambio di un 1/2 XD

 

 

Ringo affare fatto!

Possiamo scambiare anche subito allora, ti aggiungo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Non tengo gli scarti, di solito se ho pokemon sotto i 4IV gli do il pokerus e li mando in Wonder Trade, però posso allevartene uno in poco tempo, se non ti importa che sia ♂ o ♀ e la abilità  DW :) Che scarti hai??

Togepi 4 IV, 2 aegislash 4 IV, eevee 4 IV con mosse uovo e ralts 4 IV e mosse uovo. E poi pinsir 3 IV dw e pawniard 3 IV mosse uova :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di essermi spiegato male io. Intendevo proprio scambiare larvesta maschio per chimchar maschio, purché sia DW e con mosse uovo :) Mi sentirei in colpa a chiedere un 1/8 in cambio di un 1/2 XD

 

Ciao, scusam se non ti ho risposto. Ho avuto per circa 40 minuti, e non esagero, il problema Bad Gateway, che unito alla mia pessima connessione mi sta facendo diventare matta. Comunque avevo frainteso, scusami. Appena faccio il maschio ti faccio sapere. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le nature non le ho sotto mano, comunque ne ho aggiunti altri :) ad ogni modo dovrebbero essere tutti nelle pokeball :)

Visto :)

Mi servirebbe sapere giusto la natura di Aegislash e le MU di eevee per scegliere :)

Ciao, scusam se non ti ho risposto. Ho avuto per circa 40 minuti, e non esagero, il problema Bad Gateway, che unito alla mia pessima connessione mi sta facendo diventare matta. Comunque avevo frainteso, scusami. Appena faccio il maschio ti faccio sapere. Grazie mille!

Anche a me da spesso il problema Bad Gateway.... bo!!

Comunque ci siamo solo capiti male XD aspetto tuo MP, intanto continuo a breedare larvesta, se mi esce una coppia complementare te la tengo, allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per ogni 2 oggetti evolutivi e per i Pokemon Particolari, offro qualsiasi pokemon segnato con # presente nel mio mercatino, ho anche Phione se serve!

 

Grazie per l'attenzione, spero risponda qualcuno XD/

 

Allora, io cerco dratini con extrarapido, però non mi serve con 5 IVs a 31, natura decisa ecc, mi basta che abbia extrarapido e lo cerco preferibilmente maschio, poi può pure avere tutti gli IVs a 0 e un occhio mancante, non mi interessa XD Non mi interessa nemmeno l'abilità  ovviamente, può pure avere Muta.

Detto ciò, per un dratini maschio con extrarapido e con natura e IVs casuali, ti posso dare una neropietra (hai scritto che ogni due oggetti evolutivi offri un pokèmon nel mercatino, io per un dratini farlocco te ne offro uno solo quindi u_u).

Fammi sapere se ti va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io cerco dratini con extrarapido, però non mi serve con 5 IVs a 31, natura decisa ecc, mi basta che abbia extrarapido e lo cerco preferibilmente maschio, poi può pure avere tutti gli IVs a 0 e un occhio mancante, non mi interessa XD Non mi interessa nemmeno l'abilità  ovviamente, può pure avere Muta.

Detto ciò, per un dratini maschio con extrarapido e con natura e IVs casuali, ti posso dare una neropietra (hai scritto che ogni due oggetti evolutivi offri un pokèmon nel mercatino, io per un dratini farlocco te ne offro uno solo quindi u_u).

Fammi sapere se ti va bene.

Mi sta bene, dammi 10 minuti che vado ad allevarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 uova di dratini, 5 dratini femmina XD ti va bene lo stesso o riprovo?

I know that feel XD

Quando mi serve un pokèmon maschio, puntualmente mi nasce femmina e viceversa.

Se non è un problema puoi riprovare? Personalmente io non ho fretta. Tanto al momento non ho voglia di mettermi a ri-breedare un dragonite (ne ho già  uno con terremoto al posto di extrarapido, e a dirla tutta quella mossa mi ha salvato in diverse situazioni), è giusto nel caso mi venisse il piccio di averne uno con extrarapido.

Edit: no ok, visto che ho scoperto di avere un maschio a 5 IVs adatto per l'accoppiamento, va bene pure femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...