Vai al commento



[Offro] Al momento nulla!


Ringo

Post raccomandati

Ciao :) ho tutti i pokèmon che chiedi (tranne sealeo perchè l'ho già  evoluto), da farti vedere. L'unico problema è che non posso scambiare fino a sabato prossimo... Se nel frattempo li ottieni scrivilo qui che poi sabato ti mostro quelli mancanti. Oltre ai pokèmon del mercatino hai pokèmon evento da potermi fare registrare? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) ho tutti i pokèmon che chiedi (tranne sealeo perchè l'ho già  evoluto), da farti vedere. L'unico problema è che non posso scambiare fino a sabato prossimo... Se nel frattempo li ottieni scrivilo qui che poi sabato ti mostro quelli mancanti. Oltre ai pokèmon del mercatino hai pokèmon evento da potermi fare registrare? :)

Ciao!

Beh, spero di aver già  completato il pokedex per sabato.... ma in caso si può fare!

Purtroppo non ho nessun pokemon evento, però :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, cerco vari oggetti evolutivi e vari pokemon per completare il pokedex;

 

Oggetti:

Pietrabrillo

Pietratuono

 

Pokemon lista Pokedex

[pokédex completato!! Grazie a tutti]

 

Cerco anche altri Pokemon Particolari:

 

Dratini (no IV, no DW) con MU Extrarapido

Smeargle con Cuccagna

Darumaka con Zen Mode

Ditto 6IV Clonato (Sono tutti clonati quelli da 6IV, quindi non mi aspetto un prezzo alto ;))

 

Per gli oggetti evolutivi e per i Pokemon Particolari, offro qualsiasi pokemon segnato con # presente nel mio mercatino, ho anche Phione se serve!

 

Se invece volete farmi vedere i pokemon della lista pokedex per ogni cinque che mi darete vi darò uno dei pokemon segnati con # presenti sul mio mercatino (mi sembra corretto visto che non cerco nè IV, nè nature nè MU specifiche, quindi gli scarti di scarti da breeding sono ben accetti).

 

Grazie per l'attenzione, spero risponda qualcuno XD

Ciao, cosa offri in cambio per un dragonite competitivo già  EVsato, con 5 IV buoni, con hidden ability e extrarapido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...