BigLone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao ho un larvesta e un fratini con egg move , da scambiare hai solo i tre del mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao ho un larvesta e un fratini con egg move , da scambiare hai solo i tre del mercatino?Ciao!Larvesta non mi serve più Dratini è con Extrarapido?? Comunque sì, ho solo quel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao ho tutti i pokèmon che chiedi (tranne sealeo perchè l'ho già evoluto), da farti vedere. L'unico problema è che non posso scambiare fino a sabato prossimo... Se nel frattempo li ottieni scrivilo qui che poi sabato ti mostro quelli mancanti. Oltre ai pokèmon del mercatino hai pokèmon evento da potermi fare registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao ho tutti i pokèmon che chiedi (tranne sealeo perchè l'ho già evoluto), da farti vedere. L'unico problema è che non posso scambiare fino a sabato prossimo... Se nel frattempo li ottieni scrivilo qui che poi sabato ti mostro quelli mancanti. Oltre ai pokèmon del mercatino hai pokèmon evento da potermi fare registrare? Ciao!Beh, spero di aver già completato il pokedex per sabato.... ma in caso si può fare!Purtroppo non ho nessun pokemon evento, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vabeh dai, ci risentiamo poi e se te ne mancano te li faccio registrare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Va bene, grazie mille Aggiornamento: ho completato il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dratini con extrarapido ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco vari oggetti evolutivi e vari pokemon per completare il pokedex; Oggetti:PietrabrilloPietratuono Pokemon lista Pokedex[pokédex completato!! Grazie a tutti] Cerco anche altri Pokemon Particolari: Dratini (no IV, no DW) con MU ExtrarapidoSmeargle con CuccagnaDarumaka con Zen ModeDitto 6IV Clonato (Sono tutti clonati quelli da 6IV, quindi non mi aspetto un prezzo alto ) Per gli oggetti evolutivi e per i Pokemon Particolari, offro qualsiasi pokemon segnato con # presente nel mio mercatino, ho anche Phione se serve! Se invece volete farmi vedere i pokemon della lista pokedex per ogni cinque che mi darete vi darò uno dei pokemon segnati con # presenti sul mio mercatino (mi sembra corretto visto che non cerco nè IV, nè nature nè MU specifiche, quindi gli scarti di scarti da breeding sono ben accetti). Grazie per l'attenzione, spero risponda qualcuno XDCiao, cosa offri in cambio per un dragonite competitivo già EVsato, con 5 IV buoni, con hidden ability e extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao!Mi dispiace, ma sono della "vecchia scuola": preferisco allevarlo, EVsarlo e livellarlo da solo!Sono comunque interessato ad un cucciolo con la mossa in questione, però!C'è, nel mio mercatino, qualcosa che ti può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho Smeargle con cuccagna (anche se c'è sempre da aspettare venerdì xD) ma del tuo mercatino non m'interessa nulla altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 io avrei smeargle con cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ho darumaka DW(fuocodentro che quando si evolve diventa stato zen)Mi linki il mercatino che sono con il cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ho darumaka DW(fuocodentro che quando si evolve diventa stato zen)Mi linki il mercatino che sono con il cell?E' nella firma Comunque qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40498-mercatino-allevamento-di-ringo-new-charmander/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si ma la firma dal cell non posso vederla XDcomunque ne vorrei uno così: Froakie♂ DW (Mutatipo) natura Timida xx/xx/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si ma la firma dal cell non posso vederla XDcomunque ne vorrei uno così: Froakie♂ DW (Mutatipo) natura Timida xx/xx/31/31/31/31Affare fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bene (solita storia)dammi il tuo codice che dal cell non posso vederlo XD(ripetitivo?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bene (solita storia)dammi il tuo codice che dal cell non posso vederlo XD(ripetitivo?XD)Dammi 5 min e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok XD Sono Axel in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ci sono!Controllalo comunque al giudice IV, ma sono certo che sia quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie come ho già detto(sono troppo ripetitivo XD)con il cell non posso lasciare il feedback e ho il comp a riparare ma appena posso lo lascio XDGiusto tranqui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aggiornato con altre cose che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornato con nuovi pokemon ed oggetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao Ringo, hai un dratini con extrarapido? Senza IV e natura, cerco solo la mossa... In cambio posso darti uno scarto dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se ti interessa ho un chimchar con ferropugno e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.