Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Che mi dai per 1 pietralbore, nera e brillo? 5IV non mi interessano te lo dico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Che mi dai per 1 pietralbore, nera e brillo? 5IV non mi interessano te lo dico subito Niente allora, perché ho quasi esclusivamente 4 e 5 IV xD peccato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Una pietrabrillo e una pietratuono te le posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Una pietrabrillo e una pietratuono te le posso dare io Magnifico!C'è qualcosa che ti interessa nel mio allevamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao!Mi dispiace, ma i pokemon che cerchi non li ho Topic di richieste aggiornato!!Se vuoi posso darti un honedge audace 5iv 0 vel o un ditto 0 vel x dratini con extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Magnifico!C'è qualcosa che ti interessa nel mio allevamento?Si mi interesserebbe un dratini con extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si mi interesserebbe un dratini con extrarapidoVa bene Al momento ho solo quelli che vedi nel mercatino: uno di quelli lì ti va bene?Se vuoi posso darti un honedge audace 5iv 0 vel o un ditto 0 vel x dratini con extrarapidoCiao!Sto già contrattando per un Honedge ora.... Casomai ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho ferroseed 4 ivs a 31 e vel 0 con 3 mosse uovo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho ferroseed 4 ivs a 31 e vel 0 con 3 mosse uovoInviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkScusami, ho dimenticato di aggiornare il mercatino.... trovato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se non hai un non ne hai flawless non fa niente basta che sia femmina e con extrarapido, mi andrebbe bene pure il #1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Che leggendari hai ? Io ho quasi tutti gli starter e 2 mewtwo e zygarade e tillow e pluse e minium e spoink ... Ti interessano ? Che leggendari hai se ce li hai mi interessano quelli di smeraldo o se no altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se non hai un non ne hai flawless non fa niente basta che sia femmina e con extrarapido, mi andrebbe bene pure il #1Perfetto allora! Pietrabrillo e pietratuono per il dratini #1? Che leggendari hai ? Io ho quasi tutti gli starter e 2 mewtwo e zygarade e tillow e pluse e minium e spoink ... Ti interessano ? Che leggendari hai se ce li hai mi interessano quelli di smeraldo o se no altri Ciao!Non scambio i leggendari, ma cerco leggendari.... C'è qualcosa nel mio mercatino che potrebbe interessarti, comunque?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok va bene affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok va bene affare fatto Quando vuoi Sei online ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ringo hai leggendari o eventi? Ho un deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ringo hai leggendari o eventi? Ho un deoxys Purtroppo non ne ho neanche uno, probabilmente è per questo che faccio fatica a trovarli! E' per questo che breedo tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Purtroppo non ne ho neanche uno, probabilmente è per questo che faccio fatica a trovarli! E' per questo che breedo tanto XD Ah ok, comunque per la Blazikenite preferisco tenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho Jirachi. Posso chiederti 3-4 pokemon breedati prr lui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Capito Nessun problema!Tu che magari te ne intendi di più, sai per caso il "prezzo" dei leggendari, in termini di 5IV?Ho Jirachi. Posso chiederti 3-4 pokemon breedati prr lui? XDNon conosco il "prezzo" dei leggendari quindi.... boh, immagino sia un buon prezzo XD Ce ne sono sul mio mercatino che ti gustano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Capito Nessun problema!Tu che magari te ne intendi di più, sai per caso il "prezzo" dei leggendari, in termini di 5IV?Non conosco il "prezzo" dei leggendari quindi.... boh, immagino sia un buon prezzo XD Ce ne sono sul mio mercatino che ti gustano?No, purtroppo non c'è niente che mi interessa. Potresti breedarmi alcuni pokemon? Se la risposta è si, inviami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ri-aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.