Zesk Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma è saltata la connessione o sei uscito tu Daen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Zeskc saltà´ la connessione e siccome andavo di fretta non sono piu tornato on. se vuoi ne concludiamo una oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Anche io vorrei provare a fare una partita. Ho inziato da pochissimo, ma se non combatto non migliorerò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 bella partita gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chi fa una battle vs di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chi fa una battle vs di me?addato Anche io vorrei provare a fare una partita. Ho inziato da pochissimo, ma se non combatto non migliorerò mai!Ti ho aggiunto, fallo anche tu e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dean puoi aspettare solo 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dean puoi aspettare solo 5 minuti?Certo, pero tra 10 min devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Stasera, se ci sei ancora, ti sfido. contattami in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Stasera, se ci sei ancora, ti sfido. contattami in PM.Stasera no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chi c'è per una lotta?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bella sfida e bella squadra Daen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Anche tu, oserei dire il team più forte, interessante e meglio assortito che ho affrontato finora. Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Anche tu, oserei dire il team più forte, interessante e meglio assortito che ho affrontato finora. Bravo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bella partita Dean. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora DAEN in genere quando mi sfidi io rifiuto sempre, a meno che tu non sia l'unica persona online visto che nel tempo in cui faccio una lotta con te riesco a farne 3 con altre persone. Hai tutto il diritto di prenderti il tuo minuto a turno per pensare (per fortuna siamo entrambi italiani perchè quando gioco con canadesi e americani crasha fisso dopo 10 min) però poi non ti lamentare se la gente poi non si diverte a giocare con te. Nella battaglia di oggi hai stabilito un nuovo record perchè è durata solo 13 min, ma dovevi proprio rovinare tutto scollegandoti quando avevi rimasto un pokemon pronto ad essere oneshottato? Non è sportivo fare così, al massimo puoi fuggire a metà battaglia se vedi che non hai più speranze. Non venirmi a dire che avevi fretta perchè al prossimo attacco la lotta sarebbe finita e potevi benissimo aspettare un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per quanto riguarda il left, ho abbandonato perchè avevi vinto, e non avevo alcuna mossa da fare.Mi avete scocciato voi e queste proteste per la durata delle mosse. Gioco con mio fratello e quindi ci consultiamo sulle scelte da fare. Ecco svelato l'arcano. In ogni caso queste critiche poco costruttive e, anzi, oserei dire da nerd cronico mi hanno scocciato. A chi non fa piacere giocare con me dico: toglietemi dagli amici e tante belle cose. per le persone che invece si divertono a giocare con me, sono ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 daen se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Va bene, ti aggiungo. Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bella raga! voglio duellare anch'io e anche con luigi! ^_^ io gioco in triplo! devo ancora perfezionare il mio team ma mi piace il mio stile e come sto andando e non mi reputo male, qlke avversario? :3my fc: 1547 6238 0642contattatemi x mp se mi aggiungete x lottare così vi aggiungo (altrimenti non lo posso sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 bella raga! voglio duellare anch'io e anche con luigi! ^_^ io gioco in triplo! devo ancora perfezionare il mio team ma mi piace il mio stile e come sto andando e non mi reputo male, qlke avversario? :3my fc: 1547 6238 0642contattatemi x mp se mi aggiungete x lottare così vi aggiungo (altrimenti non lo posso sapere) Scusa ma per motivi di salute non ho più tempo di battlare su 3ds.. al massimo ogni tanto faccio qualche partitina su pokemon online, se vuoi ci si becca li, scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Uuuuuup nuovi sfidanti?! Forza ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.