Vai al commento



Cerco sfidanti 6v6 competitivi


DAEN

Post raccomandati

non è hax bello se ti faccio 3 fulmini consecutivi e al 3 ti paralizzo non è hax avete sempre delle scuse belle e buone x aver perso x me la lotta è stata bilanciata e poi ti ricordo ke alla prima sfida hai abbandonato xk avevi scelto 5pkmn poi ti ho detto di ripartire con gli stessi pkmn ma niente ne hai scelti altri quindi ero pure in svantaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è hax bello se ti faccio 3 fulmini consecutivi e al 3 ti paralizzo non è hax avete sempre delle scuse belle e buone x aver perso x me la lotta è stata bilanciata e poi ti ricordo ke alla prima sfida hai abbandonato xk avevi scelto 5pkmn poi ti ho detto di ripartire con gli stessi pkmn ma niente ne hai scelti altri quindi ero pure in svantaggio

Ma che cavolo ti alteri a fare se abbiamo giá discusso in privato.

Innanzitutto i fulmini erano due e non tre, ho avuto sfortuna in quel caso perche senza paralisi probabilmente sarei riuscito a fare un danzaspada con il mio pokemon e ti avrei steso tutto il team. Fa parte del gioco, è andata cosi, partita equilibrata e vabbe.

Per il fatto del pokemon iniziale, il tuo messaggio non l'ho letto prima dello start, ma potevi benissimamente cambiarlo anche tu il primo pokemon. Detto questo la discussione termina qui..

Attendo altre sfide competitive :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vuole fare una lotta in singolo TIER over used mi aggiunga e mi scriva il suo codice amico che dal cell non lo vedo!

Chi vuole fare una lotta in singolo TIER over used mi aggiunga e mi scriva il suo codice amico che dal cell non lo vedo!

Chi vuole fare una lotta in singolo TIER over used mi aggiunga e mi scriva il suo codice amico che dal cell non lo vedo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...