Vai al commento



Cerco sfidanti 6v6 competitivi


DAEN

Post raccomandati

se uno non ha più speranze che deve fare sorbirsi tutta la battaglia inutilmente?

Non hai speranze perdendo solo un pokemon? E cmq e uguale con lui sempre così lefta per ogni cosa ...le partite o belle o brutte vanno portate a termine sportivamente ...sbagliando si impara da i propri errori..alla fine e un gioco e siamo qui per divertirci non é un lavoro relax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pranzando...

Ah si ma guarda un pò ...tu ogni volta che sei in difficoltà  o cade la linea o dovevi scappare per qualcosaltro almeni abbi il coraggio di dire che stavi in difficoltà  dopo che avevo fatto panciamburo con azumarill sapevi benissimo che ti avrei distrutto tutta la squadra e non hai fatto altro che quittare almeno si onesto..appena ti ho tiratu giu scizor hai capito che non era aria e sei uscito.cmq basta polemiche io nn dove dimostrarti nulla perché gia ti ho battuto una volta e continui a mandarmi tu le sfide almeno nn quittare...

Ah si ma guarda un pò ...tu ogni volta che sei in difficoltà  o cade la linea o dovevi scappare per qualcosaltro almeni abbi il coraggio di dire che stavi in difficoltà  dopo che avevo fatto bellydrum con azumarill sapevi benissimo che ti avrei distrutto tutta la squadra e non hai fatto altro che quittare almeno si onesto..appena ti ho tiratu giu scizor hai capito che non era aria e sei uscito.cmq basta polemiche io nn dove dimostrarti nulla perché gia ti ho battuto una volta e continui a mandarmi tu le sfide almeno nn quittare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che ora era? L'ora di  pranzare.. e comunque se quitto non e come se avessi vinto tu?

ah se ricordi una volta stavo vincendo e scollegai sempre per lo stesso motivo..

si sincero almeno che la partita era segnata già ...mi avevi inviato tu la richiesta di sfida non io...ci voleva un minuto a chiudere quella partita 

non si lefta parti da questo presupposto chiudo qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sincero almeno che la partita era segnata già ...mi avevi inviato tu la richiesta di sfida non io...ci voleva un minuto a chiudere quella partita 

non si lefta parti da questo presupposto chiudo qui. 

e quella prima dove ti avevo segato 4 pokemon (e ne avevo ancora 6) non la conti?

te lo ripeto, è per colpa dell'andare a mangiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quella prima dove ti avevo segato 4 pokemon (e ne avevo ancora 6) non la conti?

te lo ripeto, è per colpa dell'andare a mangiare

mi avevi segato cosa??ma tu fumi? e ti inventi anche le cose...io avevo perso solo 2 poke e tu vaporeon  uno con azumarill ... fino a prova contraria con me hai sempre perso ....o quittato come al solito...la partita che e stata portata al termine con me le hai persa ..se vuoi metto il video su yt e te lo posto su tutto il forum...l'unica che hai conclusa con me hai perso quindi sta zitto ..le partite quittate non contano ...io potevo benissimo restare con un pike e fartene fuori 4 che ne sai??quelle che contanto sono quelle portare a termine 

 

PS. andiamo ai fatti delle partite concluse con me il finale eh sh00ter 1 dean 0 . ( e non mettiamo quelle che hai perso a tavolino quittando)

chiuso il discorso non mandarmi piu inviti ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi c'è per una sfida ?

Con te MAI! Sei un truffatore Neeyla...o forse devo chiamarti Ada95!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai rotto. Molti di voi su questo forum scambiano questo gioco (competitivo o no E' SEMPRE E SOLO INTRATTENIMENTO) per una questione di vita, se proprio devi continuare a rosicare come un castoro in calore, allora rifacciamo la sfida e tolgo muk, cosi' puo' essere che vinci e la tua vita avrà  finalmente un senso. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai rotto. Molti di voi su questo forum scambiano questo gioco (competitivo o no E' SEMPRE E SOLO INTRATTENIMENTO) per una questione di vita, se proprio devi continuare a rosicare come un castoro in calore, allora rifacciamo la sfida e tolgo muk, cosi' puo' essere che vinci e la tua vita avrà  finalmente un senso. ;)

no nn hai capito.. a me nn me ne frega un caxxo.. e solo che se devi giocare cosi nn cercare battaglie come dici tu COMPETITIVE perchè questa tattica nn la puoi usare.. poi parli proprio tu che appena vedi che la partita nn è come dici te regquitti immediatamente.. cmq per eliminare il problema ti cancello dagli amici e ho risolto tutto qua.. e poi con me nn hai mai vinto apparte ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no nn hai capito.. a me nn me ne frega un caxxo.. e solo che se devi giocare cosi nn cercare battaglie come dici tu COMPETITIVE perchè questa tattica nn la puoi usare.. poi parli proprio tu che appena vedi che la partita nn è come dici te regquitti immediatamente.. cmq per eliminare il problema ti cancello dagli amici e ho risolto tutto qua.. e poi con me nn hai mai vinto apparte ora

"Sti caxxi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...