Vai al commento



Cerco sfidanti 6v6 competitivi


DAEN

Post raccomandati

Allora DAEN in genere quando mi sfidi io rifiuto sempre, a meno che tu non sia l'unica persona online visto che nel tempo in cui faccio una lotta con te riesco a farne 3 con altre persone. Hai tutto il diritto di prenderti il tuo minuto a turno per pensare (per fortuna siamo entrambi italiani perchè quando gioco con canadesi e americani crasha fisso dopo 10 min) però poi non ti lamentare se la gente poi non si diverte a giocare con te. Nella battaglia di oggi hai stabilito un nuovo record perchè è durata solo 13 min, ma dovevi proprio rovinare tutto scollegandoti quando avevi rimasto un pokemon pronto ad essere oneshottato? Non è sportivo fare così, al massimo puoi fuggire a metà  battaglia se vedi che non hai più speranze. Non venirmi a dire che avevi fretta perchè al prossimo attacco la lotta sarebbe finita e potevi benissimo aspettare un turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte degli "esperti" (ahahahahah) che hanno

postato su questo topic ultimamente lefta subito. Mi sa che sono diventato troppo forte per il 99% (o forse 100%) della gente che sta su questo forum.

LA MIA DOMANDA È: MA CI STA QUALCUNO VERAMENTE FORTE IN GRADO DI BATTERMI? FATEVI AVANTI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Ebbene sà® gente, sono tornato, più forte di prima! In questo periodo ho affinato le mie abilitá, levigato il mio team, temprato i miei pokemon.

Vi invito a farvi sotto, ovviamente se vi sentite all'altezza della situazione.

6 vs 6 competitivi gente, quindi regole e pokemon da competizione.

No perditempo, solo pro!

Vi aggiornerà´ dopo ogni lotta, stay tuned, pokemon millenium!

se vuoi ti sfido io il mio codice amico è 2036 7904 4058 mentre il nome nel gico è xermes

Fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest emperior

5284 2628 2365


 


Nome in gioco Dario sono disponibile pure subito (ho safari amici tipo Drago)


 


 


Ti ho aggiunto di già  come amico su 3ds ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...