Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 e tu rosica di meno (6-0)Gabriele ora non ci sono, magari dopo. (non uso muk) tanto giusto con quello vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 tanto giusto con quello vince Ancora qua sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ancora qua sei? qualè il problema?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 qualè il problema?? nessuno, pero' evita di non attaccare altre brighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora DAEN in genere quando mi sfidi io rifiuto sempre, a meno che tu non sia l'unica persona online visto che nel tempo in cui faccio una lotta con te riesco a farne 3 con altre persone. Hai tutto il diritto di prenderti il tuo minuto a turno per pensare (per fortuna siamo entrambi italiani perchè quando gioco con canadesi e americani crasha fisso dopo 10 min) però poi non ti lamentare se la gente poi non si diverte a giocare con te. Nella battaglia di oggi hai stabilito un nuovo record perchè è durata solo 13 min, ma dovevi proprio rovinare tutto scollegandoti quando avevi rimasto un pokemon pronto ad essere oneshottato? Non è sportivo fare così, al massimo puoi fuggire a metà battaglia se vedi che non hai più speranze. Non venirmi a dire che avevi fretta perchè al prossimo attacco la lotta sarebbe finita e potevi benissimo aspettare un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 La maggior parte degli "esperti" (ahahahahah) che hannopostato su questo topic ultimamente lefta subito. Mi sa che sono diventato troppo forte per il 99% (o forse 100%) della gente che sta su questo forum. LA MIA DOMANDA È: MA CI STA QUALCUNO VERAMENTE FORTE IN GRADO DI BATTERMI? FATEVI AVANTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao daen! Avevamo già fatto una sfida poco tempo fa..Hai cambiato squadra?Ti va la rivincita adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho cambiato squadra gia da un po'. Comunque se vuoi giochiamo tra 1 oretta, mi dici il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 checco ingame..tra un'oretta non so se ci sono al massimo la prossima volta che siamo online entrambi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Uuuuup allora!? Nessuno si sente in grado di battermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vai Dean !!! spaccali tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ovvio Edo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 aggiunto addami voglio lottareeeeee xP3609-1144-7150manda pm se aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 sei proprio forte si si hai quittato subito .....non ti vantare troppo impara a giocare e concludere le partiteps. e già la seconda volta che lo fai, vediamo che scusa ti inventi ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti sfido io domani, aggiungi il mio codice amico3668 7759 8448 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao se vuoi aggiungimi volevo solo chiedere come si fa a giocare in singolo 6 vs 6 con i pokemon settati al liv 50? Code per tutti quelli che vogliono lottare:3797 7741 3856 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 shooter ma parli con me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Shady giochi? Sono Frupika in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se vuoi ti sfido io il mio codice amico è 2036 7904 4058 mentre il nome nel gico è xermes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 OkEbbene sà® gente, sono tornato, più forte di prima! In questo periodo ho affinato le mie abilitá, levigato il mio team, temprato i miei pokemon.Vi invito a farvi sotto, ovviamente se vi sentite all'altezza della situazione.6 vs 6 competitivi gente, quindi regole e pokemon da competizione.No perditempo, solo pro! Vi aggiornerà´ dopo ogni lotta, stay tuned, pokemon millenium!se vuoi ti sfido io il mio codice amico è 2036 7904 4058 mentre il nome nel gico è xermesFatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bella sfida con megavenosaur, finita 5 - 0Il titolo di questo incontro: THE EPIC SWEEP OF MEGA - *********fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest emperior Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 5284 2628 2365 Nome in gioco Dario sono disponibile pure subito (ho safari amici tipo Drago) Ti ho aggiunto di già come amico su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 5284 2628 2365 Nome in gioco Dario sono disponibile pure subito (ho safari amici tipo Drago) Ti ho aggiunto di già come amico su 3ds Ora ti aggiungo, sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.