DAEN Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up... Nessuno idoneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Scusa sono stato via io oggi ci sono da ora fino alle sette dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ci sei ora?Se ci sono altri sfidanti fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Possibile che questo forum stia morendo?Voglio sfidare i player italiani più forti in circolazione, fatevi sotto se vi ritenete all'altezza ed amate mettervi alla prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Qualcuno vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io posso lottare, il mio codice amico lo trovi nel mio profilo, quando sei pronto mandami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao Dean, ti ho aggiunto, quando vogliamo fare una sfida?Sono disponibile a fare lotte con tutti, conttatatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Up dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 senti DEAN vuoi lottare ora 5 contro 5 siccome mi manca heatran devo aspettare il pokechack per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 dean se vuoi possiamo lottare sul simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 upFai cerco qualche sfidante, regole alla smogon susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Raga vi aggiungo tutti! Se volete lottare aggiungetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Vi ricordate di me? Penso proprio di si, come darvi torto Ho giocato per tutto questo tempo in server americani con i migliori player al mondo.Se volete provare ad altissimi livelli le vostre capacitá, vi invito a sfidarmi.6 vs 6 con regole smogon ovviamente. Vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 1134 8339 9666vorrei provare a batterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.