Vai al commento



Ma Scyther ...


-Ilyass-

Post raccomandati

Mi sono chiesto se non si potrebbe fare un set per scyther con l'evolcondensa?Dato che le sue difese son gia abbastanza buone (80 base) con l'evolcondensa raggiungono 296 ciascuna il che è buono e poi con la nuova funzione di defog non potrebbe ritagliarsi dello spazio nel metagame OU???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono chiesto se non si potrebbe fare un set per scyther con l'evolcondensa?Dato che le sue difese son gia abbastanza buone (80 base) con l'evolcondensa raggiungono 296 ciascuna il che è buono e poi con la nuova funzione di defog non potrebbe ritagliarsi dello spazio nel metagame OU???

defogger x4 stealth, con resistenze inesistenti(se vuoi un defogger fight resistor ne hai decine migliori) ed è inferiore a scizor in tutto tranne in un eventuale bulky sd set anche se dubito, ora che esiste megazor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scyther se la vede dura in OU però credo che si possa usare, ma in modo offensivo. Il ne ho evsato uno e puoi dargli il moveset di Scizor offensive sword dancer, ovvero:

Scyther

natura allegra

strumento evolcondensa

evs: 4ps 252atk 252sped

mosse: danzaspada

coleomorso

aeroassalto

breccia.

Volendo puoi togliere un po' di evs dall'attacco e metterli nei ps, cosa che ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai tolto evs dall'attacco.

Questo è il set da cui sono partito, poi però ho deciso di togliere un po' di evs dall'attacco e metterli nei ps però ho segnato il moveset in questo modo perchè il numero di evs in ps sono più soggettivi a seconda di quanto si voglia aumentare la durabilità  di Scyther riducendo l'attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...