Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Uso la caspula abilutá su un infernape non DW?Quale abilitá diventa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Che io sappia non si prende l'abilità DW con la capsula, ma che qualcuno mi corregga se sto sparando cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Boh salva prima di farlo per evitare di sprecarla e poi provaChe io sappia non si prende l'abilità DW con la capsula, ma che qualcuno mi corregga se sto sparando cavolate.Hai ragione comunque ma il problema è che infernape ha 2 abilitá unanascosta e poi aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Eh lo so :/ Per questo non so che effetto avrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Faró come avete detto voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se non ricordo male, in questo caso non dovrebbe funzionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resonance Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La Capsula Abilità non permette di fare il cambio di un'abilità standard con una Dream World, ma solo tra abilità standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.