Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Uso la caspula abilutá su un infernape non DW?Quale abilitá diventa?
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Che io sappia non si prende l'abilità DW con la capsula, ma che qualcuno mi corregga se sto sparando cavolate.
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Boh salva prima di farlo per evitare di sprecarla e poi provaChe io sappia non si prende l'abilità DW con la capsula, ma che qualcuno mi corregga se sto sparando cavolate.Hai ragione comunque ma il problema è che infernape ha 2 abilitá unanascosta e poi aiutofuoco
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Eh lo so :/ Per questo non so che effetto avrebbe
Someone Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Se non ricordo male, in questo caso non dovrebbe funzionare...
Resonance Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 La Capsula Abilità non permette di fare il cambio di un'abilità standard con una Dream World, ma solo tra abilità standard.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.