Fenix99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao, avevo sentito dire che esisteva una carta chiamata signora di draghi, io non l'ho mai vista e non la trovo da nessuna parte nel web, quindi volevo chiedervi se esiste, e se sì dove posso trovarla.Grazie in anticipo, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho giocato a yu-go-oh fino all'anno scorso e devo dire che ho avuto molte carte ma non ho mai visto una carta che si chiama signora di draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 forse e questa ? http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=8214_8222&products_id=306822http://imgur.com/0YATqLd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho cercato su google sia Su cardgame-Club ma non ci sono risultati quindi non esiste The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si esiste, è stata inserita nell'espansione Galactic Overlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si esiste, è stata inserita nell'espansione Galactic Overlordche sarebbe in italiano? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Probabilmente stai parlando di Signora di D. prova a cercarla così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Probabilmente stai parlando di Signora di D. prova a cercarla così Ho provato ma neanche così risulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bah, io ce l'ho quella carta, mi pare strano... lady of d. hai provato? Edit: la carta che intendo è quella del link di Porigon il saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Potrebbe essere grazie a tutti!Un ultima domanda: non ho capito bene, dove potrrei trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Potrebbe essere grazie a tutti! Un ultima domanda: non ho capito bene, dove potrrei trovarla? Nella bustina Sovrano Galattico: GAOV (GAlactic OVerlord). Quella con Neo Drago Fotonico Occhi Galattici in copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.