Shiro Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 (modificato) La rivista giapponese Newtype ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY ispirata agli ormai popolari nuovi giochi di sesta generazione!Il nuovo episodio rivelato è il XY015 dal titolo giapponese "Chespin contro Delphox! Una Battaglia Dietetica!?" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 6 febbraio 2014 in cui il goloso Chespin finirà con l'abbuffarsi e ritrovarsi con la pancia stracolma di cibo. Per aiutarlo nel perdere il peso ottenuto, Ash in compagnia dei suoi Pokémon lo aiuteranno con delle lotte ideate per dimagrire. Lem inoltre, preoccupato per la salute del suo piccolo amico, inventerà un nuovo e strabiliante ingranaggio. In aggiunta il mostriciattolo Castanriccio si batterà contro Delphox. Riuscirà il piccino a ritrovare la forma persa? Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sta andando bene dai, sono fiducioso per questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ... ma delphox che c'entra?secondo me non si accorgeranno che chespin si è evoluto e crederanno che sia diventato ciccione (che poi è la stessa cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Delphox farà dimagrire Chespin con una magiah. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ed ecco che incominciano gli episodi fatti solo per allungare l' anime , a meno che Chespin non si evolva in Quilladin :/ E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ed ecco che incominciano gli episodi fatti solo per allungare l' anime , a meno che Chespin non si evolva in Quilladin :/ Credo che purtroppo certi episodi sia impossibile evitarli. Se la trama proseguisse a tutta birra temo che la serie animata toccherebbe la fine molto presto e i guadagni sarebbero relativamente pochi. Delphox per esempio, secondo me sarà una semplice comparsa utilizzata ai fini di "promuovere" il Pokémon. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Me la aspetto una puntata veramente inutileSpero solo che Chespin non vinca contro Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Credo che purtroppo certi episodi sia impossibile evitarli. Se la trama proseguisse a tutta birra temo che la serie animata toccherebbe la fine molto presto e i guadagni sarebbero relativamente pochi. Delphox per esempio, secondo me sarà una semplice comparsa utilizzata ai fini di "promuovere" il Pokémon. xD lo so , comunque spero che almeno Chespin si evolva o impari qualche nuova mossa per battere Delphox , comunque , solo io mi sono accorto dell' uomo dietro Delphox che assomiglia al 4° capopalestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come fate a dire che è una Puntata Inutile!!! lo avete già visto? per me le puntate inutili sono quelle dove non ci sono ne lotte ne obbiettivi da raggiungere ma qui leggendo ce sta - Una lotta- un obbiettivo (far dimagrire quel porcospino/talpa che dè...) a me mi basta e avanza... poi bho ce sara il solito Team Rocket che quello si che è inutile... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sono molto fiducioso per questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ecco il motivo per cui non bisogna essere ghiotti di cibo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E se si evolvesse per troppo cibo? Aspettate a dire che è inutile rotflmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dai questa serie mi sta piacendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono sicuro che mi piacera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chespin si evolve dopo aver messo su 33414532324523 kili ve lo dico io XD tabti Quilladin è un Chespin obeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 secondo me questa serie sarà più corta di quella orrenda di bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bell' episodio ( ma il charizard di ash megaevoluto quando ritorna?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche se come si vede dal nome amo chespin o comunque gli starter erba penso che far vincerw chespin sia molto molto surreale ma sono quasi certo che questo accadrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Beh, Chespin non riuscirà a dimagrire e si evolverà in Quilladin! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi sa che Chespin con questo combattimento brucerà un po' di grassi *ba dum tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati