Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il compositore delle musiche Pokémon lascia la Game Freak!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

le tre musiche più belle sono di 1  2 3 generazione. e chiunque verrà  non sarà  come questo  ma sarà  molto valido

Inviato

Non è possibile T-T certe colonne sonore di pokemon x e y erano qualcosa di stupendo *-* Speriamo solo che ci sia qualcuno alla sua altezza

Inviato
Il tema di Rosso e Lance, le musiche del PWT, le lotte contro N e soprattutto le musiche dei superquattro di Unima e Kalos

La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan   ;). Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui.

Più che altro mi chiedo chi comporrà  per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente  :sneaky:.

Inviato

La gente sta attribuendo a Kageyama musiche che non ha composto lui... Be', dev'essere che ha lasciato una buona impressione ai fan   ;). Quelle musiche sono tutte di Masuda, tranne quelle del PWT, ma comunque Kageyama ha composto il 90% della colonna sonora di X e Y. Un'impresa per un giovane come lui.

Più che altro mi chiedo chi comporrà  per i prossimi giochi, visto che Masuda ha poco tempo, Go Ichinose non si sa che fine abbia fatto e Hitomi Sato non compone moltissimo ultimamente  :sneaky:.

Che io sappia Ichinose è stato impegnato nella creazione delle OST di Solitiba, quindi penso che torni tranquillamente nei prossimi progetti futuri.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...