Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 OFFRO manectricite ACCETTO 5IV!!! FATE LE VOSTRE OFFERTE! ANCHE SHINY! ACCETTO! Aggiornato non so come si cambia il titolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho abra timid 5iv chansey aereodactyl froakie e gastly... mi interesserebbero entrambe... il mio codice amico è 4527 8147 6559 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho abra timid 5iv chansey aereodactyl froakie e gastly... mi interesserebbero entrambe... il mio codice amico è 4527 8147 6559 Li ho tutti sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quali pokemon ti interessebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non so proponi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Li ho tutti sorry! tynamo? modesto 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao ti posso offrire un tepig 5 ive no attacco speciale abilità aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa manectricTi do lelekid 5 iv con eggmovefuocopugno,centripugno,gelopugno e tuonopugno+ pokerus e se vuoi ci aggiungo un elekid 3 ivse ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mawile 5 iv jpn per charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa manectricTi do lelekid 5 iv con eggmovefuocopugno,centripugno,gelopugno e tuonopugno+ pokerus e se vuoi ci aggiungo un elekid 3 ivse ti interessa mandami un mpnon mi interessa, hai altro, anche shiny non perforza 5ivmawile 5 iv jpn per charizardite ynon mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.