daejovga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Già , però sa che dovrà fare i conti con Blaziken e Mega-Kangashan, e può pensare a che strategie usare contro di loro anticipatamente con più lucidità (anzichè lì per lì durante la lotta).........o almeno io al suo posto lo farei. Glie la do vinta in partenza a Justin, sono sicuro che è ben più meritevole di vincere di me che ''uso mega-kangaskhan e speedboost blaziken!!!111one'' e di Kuroko. E quindi mollo, non continuo. Prima di incontrare Kuroko's daejovga mi sono divertito a partecipare a questo torneo, è stato piacevole e ho fatto delle belle sfide, ma lui mi ha fatto passare totalmente la voglia di continuare e il desiderio di sfidarsi competitivamente con rispetto e lealtà per l'oppo....... che devo dirvi, provate a mettervi nei miei panni e ad essere pure insultati via mp.....si, sono permaloso, lo so, ma a me non va giù questa storia. Mi ritiro, buon proseguimento <3 Io non ti ho assolutamente insultato via mp, assolutamente!!. ho solo detto le stesse cose che ho ripetuto qui.. Quindi come ti ho già detto, ti chiedo scusa, te sei permaloso e io mi incavolo facilmente e ti ho attaccato, ognuno è fatto a modo suo , senza mai insultarti però . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Daejovga se vuoi lottiamo ora! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 justin posso fare la partita oracome ti chiami in game ?sei lucas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho sconfitto daej e vinto il Torneo *_* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 che pizza ma Ren e daejvoga non potevano ritirarsi prima ? PS: complimenti per la vittoria justin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie a tutti per aver partecipato al torneo!Congratulazioni a Justin per aver conquistato il titolo di Campione, riceverà in premio lo Scolipede competitivo! Spero che vi siate divertiti tutti durante il torneo, vi do appuntamento al prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 le targhette sono stupende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.