Vai al commento


[Torneo a estrazione] XY TOURNAMENT -12 Partecipanti


cristalloXnero

Post raccomandati

gg cristallo, anzi Gabriele, sappi che ho avuto un hax mostruoso in questa partita, solo per questo ho vinto......tu non hai sbagliato una mossa, tutte predict perfette e mosse impeccabili, credevo, anzi ero sicuro, di essere spacciato fino all'ultimo....  tipo ho giocato da schifo lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso 1-0 contro Ren, gg! :D

 

P.S: Non so ancora come tu abbia fatto a liberarti di Ripeti dopo solo 3 turni  :XD:

Sei tu Gabriele con il berretto celeste? ecco ho scoperto finalmente chi è Gabriele.. Ogni tanto ci sfidiamo online :) Io sono Fede.. facciamo lotte di 30, 40 minuti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gg cristallo, anzi Gabriele, sappi che ho avuto un hax mostruoso in questa partita, solo per questo ho vinto......tu non hai sbagliato una mossa, tutte predict perfette e mosse impeccabili, credevo, anzi ero sicuro, di essere spacciato fino all'ultimo....  tipo ho giocato da schifo lol

Ahahah no semmai sono io che ho giocato da schifo alla fine continuando ad usare Sostituto contro Dragalge  :XD: Comunque ora sei tra i primi 3 e riceverai una targhetta, continua a impegnarti e forse arriverai primo! :D

Sei tu Gabriele con il berretto celeste? ecco ho scoperto finalmente chi è Gabriele.. Ogni tanto ci sfidiamo online :) Io sono Fede.. facciamo lotte di 30, 40 minuti xD

Oddio sei veramente tu quel Fede? Sei bravo ahahah  :D  Non sei il primo utente di PM che incontro prima random online!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il ritardo della comunicazione del risultato ma anche se in parte è colpa mia non ritengo giusta l'eliminazione dal torneo. Come già  comunicato a Phoenny un paio di giorni fa, io ho letteralmente massacrato di messaggi DigitalFalzo ricevendo poche risposte per nulla favorevoli al compimento della lotta. Il motivo per cui ieri non ho comunicato nulla, oltre al fastidiosissimo errore 504 (?) del forum che non mi ha certo aiutato, è stato che aspettavo una risposta da DigitalFalzo arrivata alle 00.42 di questa mattina in cui si dichiara sconfitto per impossibilità  di lottare. Tuttavia ho notato che la lotta che avrebbe dovuto svolgere il vincitore del nostro scontro è già  stata disputata, per questo motivo chiedo che, nel caso in cui voi siate disposti a riaccettarmi nel torneo una volta forniti di rispettivi screen che dimostrino la veridicità  delle mie parole, e nel caso in cui Ren sia disposto a ripetere la lotta con me, chiedo se è possibile reintegrarmi nel torneo. Vi chiedo scusa per i problemi causati ma non ho potuto fare gran che per evitarli... Grazie dell'attenzione e scusate ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono disponibile per sfidare Phoenny.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il ritardo della comunicazione del risultato ma anche se in parte è colpa mia non ritengo giusta l'eliminazione dal torneo. Come già  comunicato a Phoenny un paio di giorni fa, io ho letteralmente massacrato di messaggi DigitalFalzo ricevendo poche risposte per nulla favorevoli al compimento della lotta. Il motivo per cui ieri non ho comunicato nulla, oltre al fastidiosissimo errore 504 (?) del forum che non mi ha certo aiutato, è stato che aspettavo una risposta da DigitalFalzo arrivata alle 00.42 di questa mattina in cui si dichiara sconfitto per impossibilità  di lottare. Tuttavia ho notato che la lotta che avrebbe dovuto svolgere il vincitore del nostro scontro è già  stata disputata, per questo motivo chiedo che, nel caso in cui voi siate disposti a riaccettarmi nel torneo una volta forniti di rispettivi screen che dimostrino la veridicità  delle mie parole, e nel caso in cui Ren sia disposto a ripetere la lotta con me, chiedo se è possibile reintegrarmi nel torneo. Vi chiedo scusa per i problemi causati ma non ho potuto fare gran che per evitarli... Grazie dell'attenzione e scusate ancora :)

Phoenny mi aveva parlato degli screen, gli avevo detto di scriverti che per passare il turno avresti dovuto postare gli screenshot entro il tempo limite. Erano le 2 del pomeriggio di sabato e ancora non vedevo nulla, c'era fretta di continuare il torneo quindi ho deciso di inserirmi io per rispettare i tempi e non far aspettare nessuno. Possiamo dire che anche io ho aspettato fino all' ultimo il tuo post con gli screen, ma una volta superato il limite non posso farci nulla, tu avresti dovuto fare la stessa cosa con DigitalFalzo, mi dispiace  :( Ora parlerò con Phoenny della questione e vedo se posso aiutarti in qualche modo, però sappi che non mi è mai piaciuto fare questo genere di cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phoenny mi aveva parlato degli screen, gli avevo detto di scriverti che per passare il turno avresti dovuto postare gli screenshot entro il tempo limite. Erano le 2 del pomeriggio di sabato e ancora non vedevo nulla, c'era fretta di continuare il torneo quindi ho deciso di inserirmi io per rispettare i tempi e non far aspettare nessuno. Possiamo dire che anche io ho aspettato fino all' ultimo il tuo post con gli screen, ma una volta superato il limite non posso farci nulla, tu avresti dovuto fare la stessa cosa con DigitalFalzo, mi dispiace  :( Ora parlerò con Phoenny della questione e vedo se posso aiutarti in qualche modo, però sappi che non mi è mai piaciuto fare questo genere di cose...

Mi rendo conto dei problemi causati e mi dispiace... purtroppo non ho la più pallida idea di come mandarvi degli screen, in ogni caso accetterò qualsiasi decisione verrà  presa... e vi prego di lasciar perdere nel caso comporti troppe complicazioni per voi o Ren

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il mio intervento forse un pò fuori luogo! Ma credo che l utente Marco1996 si meriti di continuare il torneo! Il suo avversario non si è presentato! La vittoria è sua no? La regola di pubblicare gli screen entro il tempo limite non era scritta da nessuna parte (corregetemi se sbaglio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può lottare contro di me marco1996.. Io ho vinto contro il mio avversario, il prestigiatore, e sarei nei primi tre .. ecco lotto contro marco, se vince lui va lui in finale se vinco io nulla cambia .. Mi sembra un buon compromesso , io partecipo ai tornei non per il premio ma per il piacere della lotta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono dell'idea che l'utente Marco si meriti di continuare il torneo nonostante tutto, in fondo non è colpa sua poveraccio, il forum ha avuto pure problemi in questo periodo.....


Visto che io la mia lotta l'ho vinta (ed è durata una cinquantina di minuti,dove l'ho spuntata 1-0 proprio a pelo sul filo del rasoio contro un avversario temibilissimo ) spero mi capiate se vi dico che non ho intenzione di ripeterla, quindi se a Kuroko va bene sfidare Marco, io lo appoggio più che volentieri =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ringrazio :D anche se dalle voci che ho sentito su kuroko il mio reintegramento è praticamente inutile perchè mi massacrerà  xD anche io partecipo per divertirmi, anche perchè ho già  uno scolpipede 5iv con acceleratore... vi ringrazio dell'appoggio :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phoenny ha dato forfait quindi passo automaticamente alla fase finale.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-138.png?_r=1389306903 photo-thumb-13056.jpg?_r=1387802643 photo-thumb-2674.jpg?_r=1384962513

 

I 3 finalisti sono Ren, Kuroko's daejovga e Justin! (@Justin: mi ero sbagliato a mettere la linea sul tuo nome, sorry :P )

Riceveranno tutti una targhetta onoraria e per decidere chi sarà  il campione si passerà  alla terza ed ultima fase!

 

Ogni giocatore dovrà  sfidare gli altri due finalisti seguendo questo schema di incontri:


Ren VS Kuroko's daejovga, Ren VS Justin, Kuroko's daejovga VS Justin

 

L' ordine è a piacimento, basta che siano fatte entro il limite di tempo ovvero Domenica 26. Verranno dati un tot di punti a seconda del risultato e alla fine dei tre incontri verranno decretati i 3 posti sul podio. Vi faccio un esempio per farvi capire come verranno assegnati i punti:

cristalloXnero VS Phoenny --> cristalloXnero vince 2 a 0 --> vengono assegnati 2 punti a cristalloXnero

 

 

Punteggi:
 

Ren = 1  RITIRATO
Kuroko's daejovga = nessuna lotta vinta
Justin = vincitore del torneo

 

 

Ricordate di salvare sempre il Video Lotta per sicurezza e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ren se riesco dopo si lotta..


Perdo 1 a 0 contro Ren .. Non l'accetto come sconfitta e ritengo la cosa abbastanza schifosa.. 

In squadra  aveva blaziken con acceleratore e mega -Kangashan palesemente uber e  bannati.

Quando ho visto la sua squadra ho giocato più nervoso che concentrato..

Pensavo che fosse un torneo OU ..  Attendo risposta da cristallo x nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ren se riesco dopo si lotta..

Perdo 1 a 0 contro Ren .. Non l'accetto come sconfitta e ritengo la cosa abbastanza schifosa.. 

In squadra  aveva blaziken con acceleratore e mega -Kangashan palesemente uber e  bannati.

Quando ho visto la sua squadra ho giocato più nervoso che concentrato..

Pensavo che fosse un torneo OU ..  

Leggiti bene le clausole e banlist dei Tornei a cui decidi di iscriverti la prossima volta, la colpa è tua.

Sportività  0 eh....

 

Mi ha pure insultato via Mp, io propongo la sua esclusione dal torneo. E' il suo di atteggiamento che mi fa innervosire....del tutto anti-sportivo, e ha pure 26 anni  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...