Vai al commento


[Torneo a estrazione] XY TOURNAMENT -12 Partecipanti


cristalloXnero

Post raccomandati

Upoi8DM.png

 

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo torneo su Pokèmon Millennium, organizzato da me e Phoenny!

Il torneo sarà  strutturato in una maniera insolita, prestate attenzione alle istruzioni:
 

Istruzioni:

 

Per avere l' opportunità  di partecipare al torneo, bisognerà  acquistare un tipo di biglietto dal chiosco qui sopra. Se il biglietto scelto fa parte dei due tipi vincenti potrete gareggiare nel torneo, chi invece sceglierà  il biglietto del tipo perdente verrà  buttato fuori!  :asduj1: Il limite di partecipanti è 12, quindi i posti sono molto limitati! Nel caso in cui più di 12 persone sceglieranno un biglietto vincente, verranno buttati fuori gli ultimi ad averli acquistati perciò affrettatevi!

 

Come si svolgerà  il torneo:

Il torneo inizierà  quando verranno annunciati tutti e 12 i partecipanti! Le lotte si svolgeranno sul 3DS/2DS e saranno in Singolo 6vs6 (eliminazione diretta). Se a lotta inoltrata uno dei due giocatori perde la connessione verrà  eliminato. Per l' orario ci si mette d' accordo per messaggio privato, questo topic usatelo solo per le iscrizioni ed eventuali domande!

 

Regole, clausole e banlist:

1. Sono vietati tutti i Pokèmon leggendari tranne Moltres, Zapdos e Articuno

2. Sono vietate tutte le mosse e gli strumenti che si basano su elusione e probabilità 

3. Il Team dovrà  essere composto esclusivamente da Pokèmon di specie diversa e con strumenti diversi

4. E' vietato cambiare il team durante il torneo.

5. E' vietato usare mosse che fanno addormentare l' avversario su più Pokèmon consecutivamente (Sleep Clause)

 

Modulo per iscriversi:

 

Nome sul Forum:

Nome nel gioco:

Codice amico:

Biglietto scelto:

 

Premi:

I primi 3 classificati riceveranno una targhetta speciale fatta dal sottoscritto!

Il primo classificato oltre alla targhetta riceverà  anche il seguente Pokèmon competitivo, già  breedato ed evsato da me:
 

3l2H0mi.gif

 

Scolipede

Lv. 55

 

Abilità : Acceleratore

Natura: Allegra (+Vel, -Att. Sp)

 

Evs: 

252 HP / 34 Atk / 224 Spe

 

- Protezione

- Danzaspada

- Staffetta

- Megacorno

 

Ivs: 31/31/31/x/31/31

 

 

Inoltre il vincitore verrà  proclamato Campione ed avrà  privilegi nel prossimo torneo organizzato da me!

 

 

Ho scritto tutto quello che c'era da dire sul torneo, spero vi iscriviate in tanti e buona fortuna a tutti!  :D

 

 

Iscrizioni valide:

MegaScizor94
Ren

Cm Punk

DigitalFalzo
Il Prestigiatore

pokemon5000
Marco1996
Justin

Nexford
Phoenny
TryndaPowa

Luigi1996

Kuroko's daejovga (via PM)
~Trafalgar~Law~

powerdragon00
GiachyT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Justin
Nome nel gioco: Lucas
Codice amico: 0645-6791-7243
Biglietto scelto: Acqua

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che sono uno a cui non dispiace andare contro-corrente e fare l'anticonformista figo del gruppo, però l'ho fatta la mia di cavolata postando tra i primi in questo topic e scegliendo il biglietto Erba, ora tutti prendono il biglietto Acqua per andare sul sicuro lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che sono uno a cui non dispiace andare contro-corrente e fare l'anticonformista figo del gruppo, però l'ho fatta la mia di cavolata postando tra i primi in questo topic e scegliendo il biglietto Erba, ora tutti prendono il biglietto Acqua per andare sul sicuro lol

Ahahahah però non è detto che il biglietto Acqua sia quello giusto  :mki2: Io non ho detto a nessuno quali sono i biglietti vincenti, nemmeno a Phoenny che è il mio aiutante! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL TORNEO E' INIZIATO!

 

I biglietti vincenti erano il tipo Erba ed Acqua, di conseguenza pokèmon5000, Nexford e Luigi1996 vengono eliminati! Viene eliminato anche GiachyT in quanto arrivato troppo tardi!

 

Abbinamenti:

Justin VS powerdragon00

Ren VS Cm Punk
~Trafalgar~Law~ VS Kuroko's daejovga

DigitalFalzo VS Marco1996

Il Prestigiatore VS TryndaPowa
MegaScizor94 VS Phoenny

 

Codici amico:

 

MegaScizor94: 4656 7142 8473

Ren: 5455 - 9587 - 9062
Cm Punk: 3196 - 4112 - 5315
DigitalFalzo: 4511 - 0831 - 7292
Il Prestigiatore: 3024 - 5924 - 9292
Marco1996: 1907 - 9543 - 8580

Justin: 0645 - 6791 - 7243
Phoenny: 2681 - 0096 - 1776
TryndaPowa: 3196 - 4426 - 9291
Kuroko's daejovga: 3497 - 0763 - 4876
~Trafalgar~Law~: 3351 - 5084 - 7890
powerdragon00: 3196 - 4280 - 9305

 

Alla fine di ogni lotta salvate il Video Lotta per sicurezza e postate il risultato su questo topic. Avete tempo per postare i risultati entro venerdì 17, giorno in cui inizierà  la seconda fase del torneo. Chi non si presenterà  per le lotte verrà  squalificato.

 

Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...