Vai al commento


[Torneo a estrazione] XY TOURNAMENT -12 Partecipanti


cristalloXnero

Post raccomandati

 

IL TORNEO E' INIZIATO!

 

I biglietti vincenti erano il tipo Erba ed Acqua, di conseguenza pokèmon5000, Nexford e Luigi1996 vengono eliminati! Viene eliminato anche GiachyT in quanto arrivato troppo tardi!

 

Abbinamenti:

Justin VS powerdragon00

Ren VS Cm Punk

~Trafalgar~Law~ VS Kuroko's daejovga

DigitalFalzo VS Marco1996

Il Prestigiatore VS TryndaPowa

MegaScizor94 VS Phoenny

 

Codici amico:

 

MegaScizor94: 4656 7142 8473

Ren: 5455 - 9587 - 9062

Cm Punk: 3196 - 4112 - 5315

DigitalFalzo: 4511 - 0831 - 7292

Il Prestigiatore: 3024 - 5924 - 9292

Marco1996: 1907 - 9543 - 8580

Justin: 0645 - 6791 - 7243

Phoenny: 2681 - 0096 - 1776

TryndaPowa: 3196 - 4426 - 9291

Kuroko's daejovga: 3497 - 0763 - 4876

~Trafalgar~Law~: 3351 - 5084 - 7890

powerdragon00: 3196 - 4280 - 9305

 

Alla fine di ogni lotta salvate il Video Lotta per sicurezza e postate il risultato su questo topic. Avete tempo per postare i risultati entro venerdì 17, giorno in cui inizierà  la seconda fase del torneo. Chi non si presenterà  per le lotte verrà  squalificato.

 

Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!

 

scusa ma se sono a eliminazione diretta e noi siamo 12 si fa un ripescaggio no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma se sono a eliminazione diretta e noi siamo 12 si fa un ripescaggio no? 

No :P Alla fine della seconda fase rimarranno 3 giocatori che saranno i vincitori del torneo e riceveranno le targhette. Per decretare il Campione e quindi il vincitore assoluto si userà  un metodo che verrà  svelato alla fine della seconda fase :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :P Alla fine della seconda fase rimarranno 3 giocatori che saranno i vincitori del torneo e riceveranno le targhette. Per decretare il Campione e quindi il vincitore assoluto si userà  un metodo che verrà  svelato alla fine della seconda fase :D

ah ok speriamo di non essere buttato fuori al primo round :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sconfitto powerdragon00 4-0

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Phoenny abbiamo fatto al meglio di tre :) chi crashava almeno 2 volte su 3 perdeva xD ahahahah Ha vinto lui! Peccato perchè tutte e tre le lotte erano davvero entusiasmanti! Mi sono divertito tantissimo in quei pochi turni in cui abbiamo lottato! é fortissimo :) credo che andrà  molto in avanti nel torneo!


Buona fortuna Phoenny! Un giorno lotteremo di nuovo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Phoenny abbiamo fatto al meglio di tre :) chi crashava almeno 2 volte su 3 perdeva xD ahahahah Ha vinto lui! Peccato perchè tutte e tre le lotte erano davvero entusiasmanti! Mi sono divertito tantissimo in quei pochi turni in cui abbiamo lottato! é fortissimo :) credo che andrà  molto in avanti nel torneo!

Buona fortuna Phoenny! Un giorno lotteremo di nuovo :)

Grazie mille! E' vero, purtroppo le nostre connessioni non ci hanno assistito durante le lotte, è stavo veramente un peccato, si preannunciavano scontri all'ultimo sangue, comunque anche io non vedo l'ora di ri lottare con te! Sei molto forte! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! E' vero, purtroppo le nostre connessioni non ci hanno assistito durante le lotte, è stavo veramente un peccato, si preannunciavano scontri all'ultimo sangue, comunque anche io non vedo l'ora di ri lottare con te! Sei molto forte! 

è stato un peccato! C erano parecchi utenti forti in questo torneo :) mi sarebbe piaciuto sfidarli! e c è uno che non tutti conoscono e che è fortissimo! :) lo vedrete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante la prima fase si è verificato un problema: DigitalFalzo e Marco1996 sono spariti dalla circolazione e quindi hanno sballato l' ordine del torneo. Per continuare il torneo senza intoppi ho deciso che prenderò io il 6° posto e che giocherò insieme a voi. Nel remoto caso in cui dovessi vincere il torneo, per non privarvi del primo premio, darò lo Scolipede al giocatore che secondo me se lo merita di più.

 

Dunque i nuovi abbinamenti sono:

Ren VS cristalloXnero
Kuroko's daejovga VS Il Prestigiatore

Kuroko's daejovga VS Marco1996
Phoenny VS Justin

 

Codici amico:
 

Ren: 5455 - 9587 - 9062
cristalloXnero: 3153 - 3796 - 1287

Kuroko's daejovga: 3497 - 0763 - 4876

Il Prestigiatore: 3024 - 5924 - 9292

Phoenny: 2681 - 0096 - 1776

Justin: 0645 - 6791 - 7243

 

*Si ha tempo per postare i risultati fino a martedì 21!

 

 

Finalisti:

 

Ren
Kuroko's daejovga

 

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...