pkdrake Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offrite pure mi interessa un pò tutto, (tranne gli oggetti) non rifiuto quasi nulla purchè sia almeno un pokemon competitivo O shiny qualsiasi O (ora esagero XD) leggendari qualsiasi Ovviamente iv mancante è l'attacco speciale abilità : alirafficanatura: deciso (tanto con aliraffica per gli attacchi volanti ha già priorità )sia maschio che femmina. Se vi interessa offrite pure^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Anche se lo sto breedando anch'io non mi vien superiore a 4ivs. Phione ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Anche se lo sto breedando anch'io non mi vien superiore a 4ivs. Phione ti interessa? ops mi sono scordato di quella linea evolutiva solo manaphy scusa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Interessa sandile 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si ti aggiungo Interessa sandile 5 ivs?si ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Interessa tyrunt 5 ivs maschio o femmina con mosse uovo: rogo/gelo/fulmindenti e drago danza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, vedi il mio mercatino (firma) ti offro 2 5iv non flawless (non ho tempo di mettermi a breedare un flawless) a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se mi dai una coppia, ti posso fare 2 flawless guarda pure io mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 sto aspettando risposta...meglio se per mp xkè non seguo più...e grazie per aver risposto fino ad ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se mi dai una coppia, ti posso fare 2 flawless guarda pure io mio mercatino Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi spiace ragazzi chiudo per ora questa discussione ho dato via tutti i flectling per leggendari appena ne faccio altri faccio un nuovo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao ti interessa un vulpix dw 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ti offro una coppia di goomy dw 5 ivs calmi complementari e una coppia di ghastly 5 ivs complementariChiedo una coppia maschio femmina complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.